Alessandra De Stefano si dimette da direttrice di Rai Sport per “motivi personali”

Cronache della Campania SPORT

Dal successo ‘mondiale’ per Qatar 2022 alle dimissioni. “Alessandra De Stefano ha rassegnato questa mattina le proprie dimissioni dall’incarico di direttrice di Rai Sport per motivi personali”, recita una nota di Viale Mazzini. Alessandra De Stefano lascia la direzione di Rai Sport Immediatamente l’amministratore delegato, Carlo Fuortes, ha preso atto della decisione della giornalista e nominato il vicedirettore anziano di Rai Sport Marco Franzelli direttore ad Interim. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Stefano si dimette da RaiSport la Legavuole il ritorno di Bulbarelli Rai Sport: si dimette Alessandra De Stefano (TvZoom)

Nuovo direttore RAI Sport: tre candidati in lizza. Remota l’ipotesi Varriale, ecco chi può prendere il posto di Alessandra De Stefano Come riferito da Repubblica, tra i profili figurano Auro Bulbarelli in quota Lega e, più vicini a FdI, Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi. (Juventus News 24)

Secondo Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano, Marco Franzelli è stato nominato direttore ad interim, ma si fanno già i primi nomi per la successione. (Calciomercato.com)

La giornalista, diventata popolare coprendo gli eventi ciclistici, a sorpresa ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di direttrice di Rai Sport. Chi potrà succederle alla guida della testata sportiva del servizio pubblico? (ilGiornale.it)

Come riporta l’edizione odierna de La Stampa, in prima fila per prendere il posto della De Stefano ci sarebbe Auro Bulbarelli che gode della stima della Lega, che lo propone in accoppiata anche con Giulio Delfino. (Calcio e Finanza)

Secondo La Repubblica, tra i profili figurano Auro Bulbarelli – in quota Lega – e, più vicini a FdI, Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi. Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano dalla direzione di Rai Sport, in viale Mazzini si è aperto il totonomi per scegliere il nuovo direttore. (Calcio News 24)