Rai Sport: la non riconferma della De Stefano era nell'aria, non è considerata di destra (La Repubblica)

IlNapolista SPORT

La Lega punta su Bulbarelli, FdI su Lollobrigida o Gandolfi. Spuntano anche i nomi di Varriale(area 5 Stelle) e Mario Orfeo Ieri le dimissioni di Alessandra De Stefano dalla guida di Rai Sport. La Repubblica scrive che comunque non sarebbe stata riconfermata, poiché è considerata lontana dall’attuale maggioranza politica in Parlamento. “Con le dimissioni di Alessandra De Stefano dalla guida di Rai Sport si (ri)apre il valzer delle nomine nelle testate della tv pubblica. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Secondo La Repubblica, tra i profili figurano Auro Bulbarelli – in quota Lega – e, più vicini a FdI, Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi. Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano, si lavora per trovare un nuovo direttore in Rai delle testate sportive: c’è anche Varriale nel totonomi (Calcio News 24)

Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano dall’incarico di direttrice di RAI Sport, la nota emittente ha nominato Marco Franzelli direttore ad interim, ma intanto cominciano a circolare i nomi per la successione. (Juventus News 24)

Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano, Marco Franzelli è stato nominato direttore ad interim, ma si fanno già i primi nomi per la successione. Secondo (Calciomercato.com)

Chi potrà succederle alla guida della testata sportiva del servizio pubblico? Ripercorriamo insieme la sua carriera e i successi e cerchiamo di capire le possibili motivazioni per questa sua mossa. (ilGiornale.it)

Come riporta l’edizione odierna de La Stampa, in prima fila per prendere il posto della De Stefano ci sarebbe Auro Bulbarelli che gode della stima della Lega, che lo propone in accoppiata anche con Giulio Delfino. (Calcio e Finanza)

La Stampa, di Michela Tamburrino, pag. De Stefano si dimette da RaiSport la Legavuole il ritorno di Bulbarelli (TvZoom)