Paola Perego diventa nonna per la seconda volta: l'annuncio su Instagram è commovente

Paola Perego diventa nonna per la seconda volta: l'annuncio su Instagram è commovente
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Per la seconda volta, la conduttrice televisiva è diventata nonna.

Paola Perego è di nuovo nonna.

È nata Alice».

Alice è nata e a darne la notizia è stata proprio Paola Perego su Instagram con un post che mostra il nome della neonata ricamato per la dolce comunicazione.

Queste le parole usate dalla conduttrice Rai, al settimo cielo per l’arrivo della piccola a distanza di tre anni dal fratellino Pietro

(leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Paola Perego nonna-bis e alla giovanissima età di 55 anni: nelle ultime ore infatti la conduttrice televisiva ed ex modella originaria di Monza, in passato compagna del calciatore Andrea Carnevale, ha visto infatti nascere la sua seconda nipotina, partorita dalla sua Giulia, una dei due figli avuti dalla relazione con l’ex attaccante del Napoli. (Il Sussidiario.net)

Sua figlia Giulia Carnevale e il compagno Filippo Giovannelli hanno accolto in famiglia Alice, la seconda arrivata in famiglia. Paola Perego annuncia la nascita della nipotina. La figlia di Paola Perego, Giulia Carnevale, ha partorito in queste ultime ore. (Fanpage.it)

L’annuncio della nascita della sua nipotina, frutto dell’amore tra la figlia Giulia Carnevale per il compagno Filippo Giovannelli, è arrivato su Instagram a corredo della foto che mostra il nome della neonata ricamato per la dolce comunicazione. (Today.it)

Paola Perego di nuovo nonna a 55 anni

Una sorpresa impensabile per la bella Paola Perego: ora si che la sua vita ha preso la giusta direttiva di felicità – . Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17). (ultimaparola.com)

E’ nata Alice” questo il commento di Paola Perego per annunciare a tutti la nascita della seconda nipote. Paola Perego era già una nonna innamoratissima del primo nipote, il piccolo Pietro, ma adesso con la nascita della nipotina l’amore si moltiplica. (Ultime Notizie Flash)

Così scrive Paola Perego, a corredo del post in cui annuncia di essere diventata nonna bis a soli 55 anni. Giulia Carnevale è diventata mamma per la seconda volta, tre anni dopo la nascita del suo primo figlio, Pietro. (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr