Microsoft rimuove Cortana da Android e IOS

(Teleborsa) - Meno delle stime iniziali, ma è comunque un picco assoluto.

Si tratta del valore record assegnato allo sbarco in Borsa di Saudi Aramco.

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi.in un'offerta pubblica del valore di 24-25,6 miliardi di dollari. (Androidati)

Ne parlano anche altri media

Come parte di questa evoluzione, il 31 gennaio 2020, stiamo terminando il supporto per l’app Cortana su Android e iOS nel tuo mercato. Dopo il 31 gennaio 2020, l’app mobile Cortana sul tuo telefono non sarà più supportata e ci sarà una versione aggiornata di Microsoft Launcher senza Cortana. (Digitalic)

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (NewsDigitali)

Oltre a lasciare gli Store, Microsoft afferma che "ci sarà una versione aggiornata del Microsoft Launcher senza Cortana" disponibile dal 31 gennaio. L'azienda ha dichiarato di "integrare Cortana nelle app di produttività di Microsoft 365" e quindi di interrompere l'app stessa. (Fastweb.it)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (CybeOut)

Microsoft è arrivata tardi nel settore degli assistenti digitali, un po’ come è arrivata tardi in quello degli smartphone. Microsoft la integrerà in Office per effettuare velocemente delle operazioni e, molto probabilmente, sarà integrata anche in altri servizi come Microsoft Team, i servizi cloud e così via. (Melamorsicata.it)

Inoltre, Microsoft ha confermato al sito The Verge che, entro la stessa data, Cortana non sarà più disponibile neppure in Germania, Messico, Cina, Spagna e India. Buoni risultati anche per l’azienda cinese Alibaba: il colosso dell’e-commerce ha venduto 3,9 milioni di speaker, incrementando la propria quota di mercato del 77,6%. (Sky Tg24 )