Emery non si fida dell’Atalanta: “Con la Fiorentina ha giocato come sempre”

Viola News SPORT

Unay Emery non crede ad un'Atalanta in crisi di risultati.

La Champions poi ti dà sempre più stimoli per fare meglio, li darà a loro ma anche a noi"

Domani ci aspettiamo la migliore Atalanta, con mentalità offensiva e grande pressione individuale.

Secondo il tecnico del Villareal, con la Fiorentina ha giocato la solita gara di sempre. Intercettato da Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions contro l'Atalanta, il tecnico del Villareal Unay Emery è tornato sulla prestazione dei nerazzurri contro la Fiorentina: "L'Atalanta non ha vinto contro la Fiorentina, però ha giocato come sempre gioca. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho visto poche partite, incontriamo una squadra molto forte, sanno giocare in molti modi. Champions, Gasperini: «Villarreal forte, girone difficile: daremo il massimo» Champions League 2021-2022, Gruppo F: le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida d’esordio Villarreal-Atalanta, martedì 14 settembre alle 21. (L'Eco di Bergamo)

13.14 - È terminata la conferenza stampa di Manu Trigueros. Conosciamo bene l'Atalanta, siamo fiduciosi. (TUTTO mercato WEB)

La stagione seguente è quella del secondo titolo europeo in bacheca, un’altra Coppa Intertoto, e dei quarti di finale di Coppa Uefa. Il vero boom nel 2005, con uno storico terzo posto in campionato e conseguente qualificazione in Champions League. (BergamoNews.it)

Le parole di Gasperini il giorno prima dell’esordio stagione in Champions League, pensando alla Fiorentina e alla sfida di sabato scorso. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Villarreal di Champions League. (CalcioMercato.it)

Dopo quello che è successo in campionato speriamo di iniziare nella miglior maniera" Atalanta, Palomino: "Dopo la gara con la Fiorentina vogliamo iniziare alla grande in Europa". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro il Villarreal che darà il via alla nuova avventura in Champions League dell'Atalanta José Luis Palomino, difensore argentino della compagine di Gian Piero Gasperini ha parlato delle motiviazioni della sua squadra dopo la sconfitta interna patita sabato sera contro la Fiorentina: "Siamo pronti a competere un altro anno, in Champions. (TUTTO mercato WEB)

"Non he ho una - ammette il tecnico basco -. La personalità della squadra arriva dalla strategia del suo tecnico" (Fcinternews.it)