Huawei Mate 30 Pro, la recensione

In questo articolo vi spieghiamo come fare e, alla luce di questo, vi parliamo del Huawei Mate 30 Pro nella nostra recensione completa.

Huawei Mate 30 Pro – Disponibilità e Conclusioni. Il Huawei Mate 30 Pro è probabilmente il dispositivo Android più riuscito del 2019 e anche nel 2020 potrà dire la sua nel mercato dei top di gamma.

Huawei Mate 30 Pro e Servizi Google. Partiamo dal presupposto che per ottenere la migliore esperienza utente su Huawei Mate 30 Pro l’installazione dei servizi Google è non solo consigliata, ma anche necessaria all’atto pratico se si vogliono utilizzare applicazioni come YouTube, Gmail, Google Maps e così via. (TEEECH)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordiamo che per mettersi in tasca il Mate X è necessario sborsare circa 2.467 dollari: se – come interpretiamo dai rumor – il Mate Xs arriverà ad un costo inferiore, non sarà difficile per il colosso di Shenzhen tentare un pubblico più ampio. (Telefonino.net)

Il device potrebbe equipaggiarsi con il processore Kirin 990, ed arrivare su più mercati a partire da marzo 2020. Dovrebbe fare la propria comparsa al MWC 2020 di Barcellona il Huawei Mate Xs, successore del primo pieghevole del produttore cinese, il Mate X. (OptiMagazine)

Come ogni rivoluzione il costo iniziale è sempre però un elemento da tenere in considerazione. Parliamone insieme con un articolo dedicato a Huawei ed alla possibilità di vedere il Mate Xs nel 2020 in Europa! (Spazio iTech)

Stando alle ultime indiscrezioni, il mese di marzo sarà molto importante per Huawei. A bordo del nuovo foldable ci aspettiamo un processore Kirin 990, lo stesso della serie Mate 30. (Tech4Dummies)

Un nuovo report in provenienza dal territorio cinese ha suggerito che il debutto sarà a marzo, salvo imprevisti. Leggi anche: Huawei P20 Pro si aggiorna: in Italia arrivano le patch di sicurezza di dicembre 2019 (Telefono News)

In autunno, poi, sarà interessante capire se si proseguirà su questo cammino o arriveranno nuove soluzioni per la linea Mate X. Detto del Kirin 990 5G che darà potenza da vendere a Huawei Mate Xs, da segnalare anche la possibilità di vedere un design più compatto che punti a migliorare anche la stabilità generale del device. (WebTrek.it)