Min. Salute, Costa annuncia: "La Serie A ripartirà coi tifosi ma non al 100%"

Tutto Napoli SPORT

Il dato positivo è che ad oggi 26 milioni di concittadini si sono vaccinati e siamo arrivati al 48 % della popolazione.

Siamo in momento in cui gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare”

Nel corso di ’24 Mattino’, il sottosegretario alla salute Andrea Costa ha parlato ai microfoni di Radio24: “Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro, dobbiamo valutare quello che sarà l’andamento delle prossime settimane. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

POLITICA E CALCIO – «La Lega serie A con tutti i 20 club, la Federcalcio, hanno inviato lettere alle istituzioni per chiedere il ritorno al 100% degli spettatori alle partite. (Milan News 24)

Il dato positivo è che ad oggi 26 milioni di cittadini si sono vaccinati e siamo arrivati al 48% della popolazione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista della Juventus Arthur ha deciso di operarsi per il problema della calcificazione ossea alla tibia, emerso. (Torino Granata)

Andrea Costa, sottosegratario alla salute, ha parlato di questo a ‘Radio24’:. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! E’ stato bellissimo rivedere impianti con dei tifosi all’interno. (SerieANews)

Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, si esprime così sulle riaperture degli Stadi a Radio 24 «per gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico, con una percentuale inferiore al 100 per cento almeno in una fase iniziale» (Sportando)