Serie A, l’annuncio è arrivato: i tifosi sognano il ritorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Non c’è, dunque, ancora nulla di certo e si dovranno attendere le prossime settimane per capire effettivamente cosa il governo deciderà su un possibile ritorno dei tifosi a sostenere fisicamente la propria squadra

Intervento questo dovuto anche alle dichiarazioni rilasciate dal presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, al Corriere della Sera.

Ha infatti dichiarato, a Radio24: “Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro, dobbiamo valutare l’andamento delle prossime settimane“. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

POLITICA E CALCIO – «La Lega serie A con tutti i 20 club, la Federcalcio, hanno inviato lettere alle istituzioni per chiedere il ritorno al 100% degli spettatori alle partite. ISTITUZIONI SORDE – «Sono costretto ad ammettere che il precedente governo ha dimostrato zero sensibilità nei confronti delle criticità avanzate dalla Lega serie A e dalla Federazione. (Cagliari News 24)

Il centrocampista della Juventus Arthur ha deciso di operarsi per il problema della calcificazione ossea alla tibia, emerso. (Torino Granata)

Mi aspetto che entro fine luglio il Governo si esprima attraverso il decreto su cui ci hanno assicurato stanno discutendo in questi giorni". Sappiamo che non sarà semplice ottenere la completa apertura, ma è importante avere risposte chiare: l'incognita alla voce 'botteghini' mette in grave difficoltà i club. (Corriere della Sera)

l numero uno della Lega: "Il calcio è un volano incredibile, possiamo dare un contributo decisivo alle campagna vaccinale". "Il calcio è uno strumento sociale imponente. Il calcio è un volano sociale incredibile e nel momento in cui consentissimo ai nostri fan muniti di Green pass di accedere alle tribune, forniremmo un contributo decisivo per mettere in sicurezza tutto il Paese". (Sport Mediaset)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Serie A: il sottosegretario alla salute, Andrea Costa, è tornato a parlare della ripresa del campionato e del pubblico negli stadi. (CalcioMercato.it)

Fra il 2010 e il 2020 sono stati realizzati in Europa 153 nuovi stadi, con 4 milioni di posti a sedere per 20 miliardi di investimenti. Le istituzioni devono anche tenere in considerazione che il calcio è un moltiplicatore del Pil. (Tutto Juve)