Nel gioco di Fratelli d’Italia la Tac è solo un pretesto

AlessioPorcu.it INTERNO

L’altra spiegazione, più inquietante, è quella di un Partito, quello di Fratelli d’Italia, che da tempo gioca in proprio

Il pretesto della Tac. Le nuove Tac di Sora e Cassino. Il punto di partenza di questa storia è ad Anagni.

Non solo ad Anagni, a livello locale, ma anche in ambito provinciale e regionale.

Ma centrando il risultato del consenso. Franco Ducato Conte del Piglio (ma non) in Purezza. (AlessioPorcu.it)

La notizia riportata su altre testate

Advertisements Loading. La criptovaluta ‘verde’ Chia, che utilizza il particolare sistema della proof of space, ha spinto la domanda di hard disk in Europa alle stelle.Read More. (HelpMeTech)

Sondaggio Swg: Fratelli d’Italia al 20,1%, a un passo dalla Lega (21,4%). il primo partito d’Italia con il 21,4%, ma in calo di -0,3% punti rispetto alla precedente rilevazione del 31 maggio. (Blitz quotidiano)

Fdi continua la scalata, supera il Pd e si attesta al secondo posto, dopo la Lega, nelle intenzioni di voto raccolte da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research per la puntata di oggi di “Porta a porta”. (Cosenza Channel)

In ascesa anche il Pd che passa al 19,2% e il Movimento 5 Stelle, che passa dal 15,8% al 15,9%. Fratelli d’Italia, guidata da Giorgia Meloni, guadagna lo 0,1% e si attesta al 20,1%. (Cosenza Channel)

La federazione raccoglierebbe il 5% degli elettori del Movimento 5 Stelle, il 2% degli elettori del Pd, il 14% degli indecisi Una federazione di centrodestra – formata da Lega, Forza Italia e centristi – oggi si attesta al 31,6% ma ha un valore potenziale tra il 34 e il 37%. (Italia chiama Italia)

Il sondaggio Emg per Cartabianca attribuisce il 21,5% (+0,3) al partito guidato da Matteo Salvini. Alle spalle della Lega, Fratelli d'Italia (18,7%) cede lo 0,3%. (Yahoo Notizie)