Cashback, in arrivo la mazzata per i furbetti: dura sanzione

Cashback, in arrivo la mazzata per i furbetti: dura sanzione
Vesuvius.it ECONOMIA

É oramai noto a tutti che il Cashback è stato sospeso dal Governo italiano, almeno fino all’anno nuovo.

Cashback, duro provvedimenti contro i furbetti: possibile revoca dei rimborsi. Il Governo potrebbe quindi decidere di revocare tutti i rimborsi, andando quindi a sospendere definitivamente il piano.

I furbetti hanno accumulato gran parte degli acquisti soprattutto durante i primi mesi dell’anno, prima che si intensificassero i controlli

Il Governo ha deciso una dura sanzione per tutti i furbetti del Cashback. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

Il Super Cashback è un premio per i 100.000 italiani che utilizzano tantissimo la carta di credito presso gli esercizi commerciali (sono esclusi gli store online). Il garante della regolarità del concorso ha quindi deciso che le transazioni sospette e ripetute più e più volte saranno cancellate automaticamente. (Gametimers)

Il super bonus cashback da 1.500 euro, invece, sarà erogato entro il 30 novembre 2021 per le transazioni effettuate dal 1° gennaio al 30 giugno 2021 Il programma Cashback si divide in periodi di 6 mesi ciascuno, a partire dal 1° gennaio 2021. (InvestireOggi.it)

Il super bonus cashback da 1.500 euro, invece, sarà erogato entro il 30 novembre 2021 per le transazioni effettuate dal 1° gennaio al 30 giugno 2021 La Cabina di Regia che si è tenuta qualche settimana fa a Palazzo Chigi ha deciso di sospendere il bonus cashback, almeno per il secondo semestre del 2021 (1° luglio – 31 dicembre). (InvestireOggi.it)

Cashback 2021: come verificare se si è ottenuto il rimborso

Aggiornamento: come fa notare un lettore, l'avviso si apre con un errore, un riferimento alla conclusione del “secondo semestre 2021” anziché al primo La classifica per il Super Cashback non è ancora definitiva. (Punto Informatico)

Cashback, come verificare a chi spetta il rimborso tramite l’app IO. È un messaggio all’interno dell’app IO ad avvisare chi ha maturato il diritto a ricevere il cashback. Chi ha aderito all’operazione potrà verificare sull’app IO se ha o meno diritto a beneficiare del cashback e del super cashback. (Money.it)

Ogni pagamento effettuato prevede un rimborso del 10% fino ad un massimo di 150 euro, purché vengano raggiunte le 50 transazioni minime Cashback: come verificare il diritto al rimborso. Per accertarsi che si ha diritto al rimborso è necessario accedere all’app IO, cliccare sulla sezione Portafoglio e poi sulla voce Cashback, sotto la scritta Bonus e sconti. (I-Dome.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr