Dead Space: un nuovo trailer annuncia il remake

Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

EA e Motive Studios hanno annunciato, ufficialmente, il remake di Dead Space con un nuovo trailer.

Così da realizzare il Dead Space che desiderano sia loro, sia i nuovi giocatori.”. Storia in breve. In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l’obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto

Dead Space si rifà il look. (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dead Space è la storia di un sopravvissuto che deve attraversare un orrore senza fine, non di due compagnoni che vanno in giro a sminuzzare membra mostruose. La svolta action di Dead Space 3 deve rimane confinata a quell'episodio e a quel periodo. (IGN ITALY)

Durante la serata di ieri, EA ha alzato il sipario sul nuovo Dead Space, ossia il remake del primo capitolo, previsto su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il primo trailer ha infatti messo in mostra un’atmosfera in tutto e per tutto simile a quella del gioco originale, cosa questa che sembra mandato in estasi i fan. (Spaziogames.it)

Dopo l'addio a Visceral, EA ha riesumato Dead Space per metterlo in mano a EA Motive. La ferita di Dead Space 3 sanguina ancora, del resto. Un ultimo motivo che alletta del remake di Dead Space è la possibilità di ottenere un gioco che sappia davvero di “next-gen” (Spaziogames.it)

Sembra difficile crederlo ma il primo Dead Space uscì nell’ottobre del 2018, rivelandosi istantaneamente il prodotto giusto al momento giusto. L’USG Ishimura, una nave dalle dimensioni gargantuesche che distrugge pianeti per ricavare minerali e che si trasforma nel teatro delle vicende di Dead Space (Tom's Hardware Italia)

Nella cornice dell’EA Play è stato mostrato un breve teaser di Dead Space, remake del primo capitolo atteso su PS5, Xbox Series X|S e PC. Al ritorno di Dead Space abbiamo già dedicato un video speciale: se avete dubbi, timori, o incertezze non perdetevi l’occasione di constatare se siete d’accordo con la nostra analisi (Spaziogames.it)

L’annuncio del remake di Dead Space è stato accolto positivamente non solo dal pubblico, ma anche da parte dello staff che ha collaborato a lavorare sul gioco originale. Nel cinguettio, lanciato poche ore dopo il reveal del remake/reboot di Dead Space, lo sviluppatore (che è attualmente al lavoro su The Callisto Protocol) si è lanciato in un elogio a EA Motive. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr