Mercato in uscita, c'è un'offerta per Douglas Costa

Mercato in uscita, c'è un'offerta per Douglas Costa
ilBianconero SPORT

Il grande obiettivo del Gremio è quello di riportare in Brasile Douglas Costa.

Prima di approcciare una trattativa con la Juve, però, bisogna limare la distanza sull'ingaggio: la proposta del club brasiliano ancora non lo convince, ma il Gremio non molla

Il giocatore rientrerà a Torino in estate dopo la fine del prestito al Bayern Monaco che ha deciso di non riscattarlo, per lui si sono esposti il presidente del Gremio e l'allenatore renato Portaluppi, vecchia conoscenza della Roma (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore al momento è destinato a fare rientro alla Juventus, dalla quale però si separerà nuovamente: la richiesta, per cartellino e ingaggio, è molto cara per le casse del club brasiliano. Secondo Globoesporte, il Gremio avrebbe riattivato i contatti per Douglas Costa (ilBianconero)

Il club di Porto Alegre, però, non vorrebbe illudere i suoi tifosi visto che la società sta attuando un rinnovamento dopo la mancata qualificazione alla Copa Libertadores. Stando a quanto afferma GloboEspoerte, una fonte dello staff di Douglas Costa avrebbe affermato che lunedì sarebbero ripresi i contatti tra il Gremio e il giocatore attualmente in prestito al Bayern Monaco (Tutto Juve)

Solo 20 presenze col Bayern, tornerà alla Juve a luglio. vedi letture. Da metà febbraio è fuori per infortunio al metatarso al piede destro e sperava di rientrare per il finale di stagione, che vede il suo Bayern Monaco ormai vicinissimo alla conquista dell'ennesima Bundesliga. (TUTTO mercato WEB)

Douglas Costa, 20 presenze con un gol e un assist. A luglio tornerà alla Juve

L’esterno brasiliano, in prestito al Bayern Monaco dalla Juventus, ha già terminato la sua stagione. Per Douglas Costa si era parlato di Gremio, ma la pista che porta in Brasile si è raffreddata (CalcioMercato.it)

Il primo anno in bianconero, stagione 2017/18, si rese protagonista di una stagione incredibile, nella quale mostrò tutta la sua eccellente abilità nel saltare l’uomo, praticamente unica in Italia, e la sua grande duttilità, abbinata a grandi qualità, quali un ottimo cross ed una strabiliante velocità. (DirettaGoal)

La sua stagione è quasi conclusa con 20 presenze, e solo un gol e un assist. Il centrocampista del Bayern Monaco Douglas Costa, fuori per infortunio al metatarso al piede destro, sperava di giocarsi il finale di stagione con il suo Bayern, ma non scenderà in campo nelle ultime partite di campionato. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr