Calciomercato Juventus, svolta e addio | Rescinde il contratto!

CalcioMercato.it SPORT

Il giocatore è sempre nel mirino del Gremio, nonostante il club brasiliano abbia sempre negato fin qui l’esistenza di una reale trattativa

Bianconeri attesi dalle ultime gare di campionato ad altissima tensione, poi sarà tempo di mercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio inevitabile | “Ronaldo è schifato”. Calciomercato Juventus, Douglas Costa vuole il Gremio: ipotesi rescissione. E’ quello di Douglas Costa, in prestito al Bayern Monaco ma che non sarà riscattato dai bavaresi. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Prima di approcciare una trattativa con la Juve, però, bisogna limare la distanza sull'ingaggio: la proposta del club brasiliano ancora non lo convince, ma il Gremio non molla Il grande obiettivo del Gremio è quello di riportare in Brasile Douglas Costa (ilBianconero)

Douglas potrebbe tornare in patria, dove secondo quanto riporta Globeesporte è forte l'interesse del Gremio ma c'è un ostacolo da superare: i 6 milioni d'ingaggio, più bonus, troppo alti per le casse del club brasiliano Il Bayern Monaco non riscatterà Douglas Costa (ilBianconero)

Con la speranza che le prestazioni del brasiliano potessero indurre il club tedesco a riscattare il suo cartellino. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. LEGGI ANCHE —> Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero (JuveLive)

Ma prima ancora di tentare un accordo con la Juve, resta la distanza a livello di ingaggio: la proposta anche cervellotica per ora non lo convince, le finanze del club son quelle che sono. Il Gremio però non molla e prepara un nuovo affondo: vincerà il cuore? (Calciomercato.com)

Tornerà alla Juventus, che lo aveva ceduto in prestito secco per permettergli di ritrovare un po' di continuità e fiducia (TUTTO mercato WEB)

Un club sembra aver abbandonato la pista Douglas Costa. Il brasiliano a fine stagione tornerà alla Juve. (Juventus News 24)