Futuro Douglas Costa, riparte l'assalto: ma c'è un problema

Juventus News 24 SPORT

Difficilmente il mancino classe ’90 resterà in maglia bianconera, con il Gremio che si sarebbe rifatto sotto per il numero undici.

Le ultime indiscrezioni sul futuro di Douglas Costa, che tornerà alla Juve dopo il prestito al Bayern Monaco. Douglas Costa è destinato a tornare alla Juventus a fine stagione dopo il prestito al Bayern Monaco.

Come riporta Globoesporte, però, la trattativa con la Juve resterebbe difficile considerando le richieste economiche sul cartellino e l’ingaggio del giocatore, fuori portata per il sodalizio brasiliano

(Juventus News 24)

Su altri media

Il Gremio però non molla e prepara un nuovo affondo: vincerà il cuore? Ma prima ancora di tentare un accordo con la Juve, resta la distanza a livello di ingaggio: la proposta anche cervellotica per ora non lo convince, le finanze del club son quelle che sono. (Calciomercato.com)

Il club dove Douglas Costa è cresciuto, infatti, non riuscirebbe a soddisfare le sue alte richieste d’ingaggio. Ultime. Il futuro di Douglas Costa potrebbe essere nuovamente alla Juve. (Juventus News 24)

Tornerà alla Juventus, che lo aveva ceduto in prestito secco per permettergli di ritrovare un po' di continuità e fiducia (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano è destinato a tornare a Torino ma sena disfare le valigie: nella nuova Juve infatti non c'è porto per lui e la società si è già messa al lavoro per cercare una nuova sistemazione. Il Bayern Monaco non riscatterà Douglas Costa (ilBianconero)

Con la speranza che le prestazioni del brasiliano potessero indurre il club tedesco a riscattare il suo cartellino. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. LEGGI ANCHE —> Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero (JuveLive)

Il grande obiettivo del Gremio è quello di riportare in Brasile Douglas Costa. Il giocatore rientrerà a Torino in estate dopo la fine del prestito al Bayern Monaco che ha deciso di non riscattarlo, per lui si sono esposti il presidente del Gremio e l'allenatore renato Portaluppi, vecchia conoscenza della Roma. (ilBianconero)