L'apertura odierna de La Stampa sul record di Buffon: "Re delle presenze in Europa"

TUTTO mercato WEB SPORT

All'età di quarantatré anni l'estremo difensore nativo di Carrara raggiunge dunque un nuovo, soddisfacente, traguardo

L'apertura odierna de La Stampa sul record di Buffon: "Re delle presenze in Europa". vedi letture. Questa mattina La Stampa apre la sua edizione titolando su Gianluigi Buffon: "Re delle presenze in Europa, Buffon firma l'ultimo record".

Nessun calciatore nei principali campionati europei - scrive il quotidiano - ha giocato più partite del portiere della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La più grande soddisfazione e il più grande orgoglio è il modo in cui ci arrivi, che fa la differenza”. L’ex portiere della nazionale, pur rimanendo lucido nell’analizzare questo traguardo, non sembra però volersi fermare proprio ora, e nel post partita risponde così: “Misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana. (Metropolitan Magazine )

Juventus, Buffon recordman di presenze: "Ci sono arrivato saltando e non strisciando" (Di martedì 23 febbraio 2021) Gigi Buffon solitamente non è uno che guarda troppo ai numeri personali. Ieri #Buffon ha raggiunto le 654 partite in #SerieA, diventando il calciatore con più presenze nella storia dei top 5… - (Zazoom Blog)

uffon: "654 volte in A? Ci sono arrivato saltando e non strisciando". "Sicuramente serviva una vittoria, il modo e la maniera non sono preventivabili. (Napoli Magazine)

Gianluigi Buffon è il portiere ad aver mantenuto più volte la porta inviolata in massima serie (296) ed ha il record di più partite consecutive senza subire gol in Serie A (10). (The Wam.net)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Ribadisco, questo Bayern Monaco è di altro livello”, questo il giudizio dell’ex calciatore. Ribadisco, questo #BayernMonaco è di altro livello #LazioBayern — Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) February 23, 2021. (LazioPress.it)