Ecco come funziona il green pass e come richiederlo

Ecco come funziona il green pass e come richiederlo
Cronache della Campania ESTERI

Compatibile in tutta Europa – Il documento sarà riconosciuto in tutta l’Unione e con un sistema in vigore per 12 mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Via libera definitivo del Parlamento Ue al Green pass. La durata sarà diversa: nove mesi dalla ‘dose immunizzante’ per i vaccinati e sei mesi per i guariti.

Dal 1 luglio il certificato Covid digitale europeo (meglio conosciuto come Green pass) sarà realtà. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

Sistema attivo per 1 anno Green pass: dai viaggi alle discoteche, ecco come funziona | LA GUIDA di Redazione 9 Giugno 2021. Rivivere la quasi normalità, tornando a viaggiare, partecipare a cerimonie e – probabilmente – ad eventi sportivi, concerti o entrare in discoteca in zona bianca. (ilSicilia.it)

:06146120156 Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)

Giraglia 2021, Bianchi (Presidente YCl): "Sarà un grande successo"

Possedere il “Digital Green Certificate”, insomma, renderà più semplice la vita a chi viaggia: i singoli Stati infatti non potranno imporre ulteriori condizioni e restrizioni di viaggio, quali ad esempio l’autoisolamento o altri test, mentre potranno farlo con le persone sprovviste del documento. (AMnotizie.it)

Il documento sarà riconosciuto in tutta l’Unione e con un sistema in vigore per 12 mesi. Con il green pass dal primo luglio si può circolare – e dunque viaggiare – liberamente in tutti Paesi dell’Unione europea. (Riviera24)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr