Quali sono i Paesi in cui si può viaggiare con una dose di vaccino

Quali sono i Paesi in cui si può viaggiare con una dose di vaccino
SiViaggia INTERNO

Tuttavia, attualmente ogni Paese segue delle regole proprie a tal punto che alcuni fanno entrare i turisti che hanno ricevuto una sole dose di vaccino senza sottoporsi a tampone.

Stessa condizione in Germania, per entrare senza sottoporsi a tampone basta la prima dose di vaccino purché si dimostri di aver contratto anche il virus.

Il calcolo dei 9 mesi decorre dalla somministrazione della prima dose, se il vaccino prevede più somministrazioni. (SiViaggia)

Su altre testate

Mercoledì il Parlamento europeo ha approvato in via definitiva la normativa, che ha lo scopo di agevolare gli spostamenti tra Paesi europei. Possedere il “Digital Green Certificate”, insomma, renderà più semplice la vita a chi viaggia: i singoli Stati infatti non potranno imporre ulteriori condizioni e restrizioni di viaggio, quali ad esempio l’autoisolamento o altri test, mentre potranno farlo con le persone sprovviste del documento. (AMnotizie.it)

E’ questo l’obiettivo del green pass in Italia, già attivo, ma che avrà ulteriori applicazioni rispetto a quelle già previste sugli spostamenti in tutta l’Unione europea, dove il sistema entrerà invece in vigore dal primo luglio. (ilSicilia.it)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Giraglia 2021, Bianchi (Presidente YCl): "Sarà un grande successo"

E’ questo l’obiettivo del green pass in Italia, già attivo, ma che avrà ulteriori applicazioni rispetto a quelle già previste sugli spostamenti in tutta l’Unione europea, dove il sistema entrerà invece in vigore dal primo luglio. (Riviera24)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. :06146120156 (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr