Mercato Milan, Arsenal su Tonali? Ecco quanto c'è di vero

Milan News 24 SPORT

Ecco quanto c’è di vero dell’indiscrezione lanciata dal Daily Mail: i dettagli. Nella giornata di ieri, il Daily Mail avrebbe lanciato un’indiscrezione di mercato secondo cui l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su Sandro Tonali e avrebbe anche già incontrato i dirigenti rossoneri per parlare del possibile trasferimento.

Arsenal su Tonali?

Come riportato da Tuttosport, questa notizia non ha trovato però riscontri a Casa Milan

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il suo nome è Albert Lokonga dell'Arsenal. Redazione Il Milanista. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe spuntato un nome nuovo per la mediana rossonera. Di conseguenza, Albert Lokonga potrebbe rischiare di non aver più il posto (Il Milanista)

Il calciatore belga, prima di trasferirsi all'Arsenal, era stato seguito dal Milan. In ogni caso, riporta 'Tuttosport', il giocatore preferito per rinforzare il centrocampo è Onyedika del Mitdjylland. (Pianeta Milan)

Può partire dall'Arsenal. Nato a Verviers, nazionale belga con origini della RD del Congo, nasce nel 1999 e dopo tutta la trafila nei biancomalva passa ai Gunners. Si tratta di Albert Sambi-Lokonga dell'Arsenal, arrivato ai Gunners nell'estate del 2021 dopo una vita all'Anderlecht. (Napoli Magazine)

11 agosto 2022 a. a. a. Il Daily Mail ha lanciato la bomba: l’Arsenal è piombata forte su Sandro Tonali, centrocampista del Milan e della Nazionale azzurra, cercando di portarselo in Premier League. L'obiettivo principale per il centrocampo è diventato dunque il numero 8 rossonero, tra i protagonisti sicuri l'anno scorso nella conquista dello Scudetto numero 19 del Milan. (Liberoquotidiano.it)

Un giovedì 11 agosto ricco di news in casa Milan. Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

59 Nuovo appuntamento con le Top 5 news di Calciomercato.com : intrigo a Barcellona, nell'incertezza sulle iscrizioni Kessie e Christensen possono liberarsi gratis. Il Milan è all'opera sui rinnovi, così come la Fiorentina che blinda Milenkovic . (Calciomercato.com)