Chi è Sambi Lokonga, obiettivo del Milan. Più mediano che incursore, salto per ora rimandato

TUTTO mercato WEB SPORT

Da registrare invece il suo apporto quantitativo in zona gol: in oltre 100 partite tra Anderlecht e Arsenal ha messo a segno appena 3 gol e 7 assist, tutti in Belgio.

Sotto sotto, è quello che sperano dalle parti del Diavolo

Al salto verso un campionato top, per ora, risulta rimandato: che la Serie A possa rappresentare l'ideale passo intermedio tra il Belgio e l'universo di extraterrestri chiamato Premier League?

Chi è Sambi Lokonga, obiettivo del Milan (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

11 agosto 2022 a. a. a. Il Daily Mail ha lanciato la bomba: l’Arsenal è piombata forte su Sandro Tonali, centrocampista del Milan e della Nazionale azzurra, cercando di portarselo in Premier League. L'obiettivo principale per il centrocampo è diventato dunque il numero 8 rossonero, tra i protagonisti sicuri l'anno scorso nella conquista dello Scudetto numero 19 del Milan. (Liberoquotidiano.it)

Di conseguenza, Albert Lokonga potrebbe rischiare di non aver più il posto E il suo nome è Albert Lokonga dell'Arsenal. Redazione Il Milanista. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe spuntato un nome nuovo per la mediana rossonera. (Il Milanista)

Si tratta di Albert Sambi-Lokonga dell'Arsenal, arrivato ai Gunners nell'estate del 2021 dopo una vita all'Anderlecht. Sarebbe un altro acquisto per una colonia rossonera sempre più in versione belga dopo l'arrivo sulla trequarti di Charles de Ketelaere dal Club Brugge (Napoli Magazine)

Milan, si riparte contro l'Udinese: le ultime sui rossoneri L'edizione odierna di 'Tuttosport' fa il punto sul mercato del Milan, alla ricerca di un centrocampista e, perché no, anche di un ulteriore rinforzo sulla trequarti. (Pianeta Milan)

Un giovedì 11 agosto ricco di news in casa Milan. La sessione estiva si è aperta lo scorso 1° luglio e sono già tante le trattative in ballo per i rossoneri. (Pianeta Milan)

59 Nuovo appuntamento con le Top 5 news di Calciomercato.com : intrigo a Barcellona, nell'incertezza sulle iscrizioni Kessie e Christensen possono liberarsi gratis. Il Milan è all'opera sui rinnovi, così come la Fiorentina che blinda Milenkovic . (Calciomercato.com)