MERCATO MILAN TOP NEWS

Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata da Campioni d'Italia in casa Milan è trascorsa ed è stata ricca di notizie.

Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede

Si parte ovviamente dal mercato, che si appresta scoppiettante in queste ultime settimane, con i rossoneri che lavorano per colmare ancora due lacune in due zone del campo.

Si avvicina anche l'inizio del campionato e ci sono novità su Hakim Ziyech, che non è sfumato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Torino scatenato nelle ultime ore, mentre da Parigi arrivano nuovi segnali che coinvolgono anche il futuro di Skriniar Il Milan è all'opera sui rinnovi, così come la Fiorentina che blinda Milenkovic . (Calciomercato.com)

Il calciatore belga, prima di trasferirsi all'Arsenal, era stato seguito dal Milan. L'edizione odierna di 'Tuttosport' fa il punto sul mercato del Milan, alla ricerca di un centrocampista e, perché no, anche di un ulteriore rinforzo sulla trequarti. (Pianeta Milan)

Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'PianetaMilan. Aria di rinnovo per Fikayo Tomori, mentre Massara e Florenzi fanno visita al giovane D'Alessio, in ospedale per un problema ad un occhio. (Pianeta Milan)

L'obiettivo principale per il centrocampo è diventato dunque il numero 8 rossonero, tra i protagonisti sicuri l'anno scorso nella conquista dello Scudetto numero 19 del Milan. E il nome di Tonali permetterebbe di dare quell’ordine e quella fisicità al centrocampo — i titolari al momento sono Zhaka, Ødegaard e Partey — che Arteta ricerca proprio per il suo gioco. (Liberoquotidiano.it)

Può partire dall'Arsenal. Nato a Verviers, nazionale belga con origini della RD del Congo, nasce nel 1999 e dopo tutta la trafila nei biancomalva passa ai Gunners. Sarebbe un altro acquisto per una colonia rossonera sempre più in versione belga dopo l'arrivo sulla trequarti di Charles de Ketelaere dal Club Brugge (Napoli Magazine)

Ve lo sveliamo all'istante: il suo nome altro non è che Albert Sambi Lokonga. E il suo nome è Albert Lokonga dell'Arsenal. Redazione Il Milanista. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe spuntato un nome nuovo per la mediana rossonera. (Il Milanista)