Nuova Voge Trofeo 500AC 2022: linee retrò, tecnologia moderna

L’impianto frenante ha doppio disco da 298 mm all’anteriore, disco da 240 mm al posteriore, pinze freno Nissin e ABS Bosch.

Le ruote da 17” montano pneumatici Pirelli Angel GT

La nuova Voge Trofeo 500AC mixa le forme del passato e le tecnologie di oggi.

Voge è un brand nato nel 2018 che appartiene al gruppo Loncin, che vanta una produzione annua di 2,5 milioni di motocicli, 3 milioni di motori e 150.000 ATV. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda le sospensioni, troviamo una forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm e un monoammortizzatore.La moto è già disponibile dalle concessionarie al prezzo di 6.290 euro f.c Le ruote sono entrambe da 17” e calzano pneumatici Pirelli Angel GT. (inSella)

La scheda tecnica parla di serbatoio da 12,5 litri, sella a 850 mm da suolo e 280 mm di luce a terra. Una piccola adventure bike con l’impostazione dei cerchi classica da offroad, 21” all’anteriore e 18” al posteriore. (Motociclismo.it)

Il blocco dei cilindri è interamente in lega di alluminio con rivestimento composito in nickel, silicio e carbonio. Le ruote da 17” hanno cerchi in lega a 6 razze sdoppiate e gli pneumatici sono da 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore. (inSella)

La sella si trova a 800 mm dal suolo, 165 i mm di luce a terra, 165 kg il peso della moto Realizzata sulla base tecnica della sorella Trofeo 300AC, è caratterizzata da cerchi a raggi da 17”, che montano pneumatici semitassellati nelle misure 110/70 ant. (Motociclismo.it)

Dedicata ai giovani, affianca la sorella Trofeo 300AC, ma adotta il nuovo motore di 321 cc. L’impianto frenante si avvale di freni J Juan, pinze Nissin e sistema di ABS Bosch a doppio canale (Motociclismo.it)

Il sottosella da 41,5 litri può contenere due caschi, il vano portaoggetti dietro lo scudo ha la presa USB I freni sono a triplo disco, montano componenti J.Juan (marchio ora di Brembo) e il sistema ABS a due canali di Continental. (Motociclismo.it)