voge eicma 2021 - Dueruote

Il design del faro anteriore a LED mescola forme tonde e quadrate e ha una inconfondibile luce diurna che richiama la V di VOGE.

La forma della sella permette all'interno della coscia di aderire saldamente alla moto.

L’impianto frenante è di ottima qualità, ha doppio disco da 298 mm all’anteriore, disco da 240 mm al posteriore, pinze freno Nissin e ABS Bosch

Dotata di frizione anti saltellamento, lo sforzo alla leva è stata ammorbidito del 25% rispetto alle precedenti Voge e per azionarla basta solo un dito. (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sottosella da 41,5 litri può contenere due caschi, il vano portaoggetti dietro lo scudo ha la presa USB Il telaio è in tubi d’acciaio a sezione quadrata ad alta rigidità e il forcellone in lega di alluminio. (Motociclismo.it)

Le ruote da 17” montano pneumatici Pirelli Angel GT Voge è un brand nato nel 2018 che appartiene al gruppo Loncin, che vanta una produzione annua di 2,5 milioni di motocicli, 3 milioni di motori e 150.000 ATV. (Motociclismo.it)

Le ruote sono entrambe da 17” e calzano pneumatici Pirelli Angel GT. L’impianto frenante offre un doppio disco da 298 mm all’anteriore e un disco singolo da 240 mm al posteriore con pinze freno Nissin e ABS Bosch. (inSella)

Il blocco dei cilindri è interamente in lega di alluminio con rivestimento composito in nickel, silicio e carbonio. Le ruote da 17” hanno cerchi in lega a 6 razze sdoppiate e gli pneumatici sono da 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore. (inSella)

Una piccola adventure bike con l’impostazione dei cerchi classica da offroad, 21” all’anteriore e 18” al posteriore. Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro (Motociclismo.it)

Tra le novità 2022 di Voge a Eicma troviamo la Trofeo 350AC. L’impianto frenante si avvale di freni J Juan, pinze Nissin e sistema di ABS Bosch a doppio canale (Motociclismo.it)