Città più care del mondo: in vetta c'è un'italiana; vediamo qual è la classifica dell'Economist

iLMeteo.it ECONOMIA

Città più care del mondo: in vetta c'è un'italiana; vediamo qual è la classifica dell'Economist Un report dell'Economist svela la classifica delle città attuali più care al mondo Si tratta di un appuntamento che incuriosisce tutti. In questo editoriale vogliamo esporvi unaa livello mondiale di tutte leche hanno visto, negli ultimi anni, una causa della pandemia da Covid-19 e della guerra attuale in Ucraina (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

E non mancano le novità nella classifica delle città più care al mondo: New York e Singapore hanno superato in vetta Tel Aviv. Parliamo dell’aumento più veloce degli ultimi venti anni. (ilGiornale.it)

/14 Ansa (Sky Tg24 )

Le città più care al mondo in cui vivere? New York e Singapore. A decretarlo è l’Economist che, nel suo secondo Worldwide Cost of Living Index, ha stilato una classifica mettendo a confronto oltre 200 prodotti e servizi di 172 metropoli (Kiev però alla fine è stata esclusa vista la guerra in Ucraina). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il caro vita non colpisce però le città allo stesso modo in tutto il pianeta e in alcune i livelli di spesa possono diventare inaccessibili. (QuiFinanza)

Quali sono le città più care al mondo: la classifica del 2022 Il costo della vita è aumentato ovunque ma in alcune città di più come New York e Singapore che sono al primo posto della classifica delle città più care al mondo. (Stile e Trend Fanpage)

Quello che è emerso dall'indagine dell'Economist Intelligence Unit (EIU) è che il costo medio della vita è aumentato dell'8,1%, in gran parte a causa della guerra in Ucraina e delle conseguenze a lungo termine della pandemia. (Travel The Wom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr