Anni e velocità, Quagliarella è sempre l’uomo dei record

La Gazzetta dello Sport SPORT

Roba da sprinter di ottimo livello (ma con la metà dei suoi anni.).

— Sia chiaro, non che quest’anno la musica sia cambiata, con sommo orgoglio del presidente Ferrero e della Samp in generale.

Per rendere ancora più significativo il dato numerico, giova ricordare che in questa gara sprint stile vigilia di Formula 1 il capitano della Samp s’è lasciato alle spalle Theo Hernandez e Federico Chiesa.

Ma il patron per primo sa benissimo che questo progetto per la seconda vita professionale di Quagliarella rimarrà tale a lungo prima di diventare realtà

Chi, se non lui, Fabio Quagliarella, questo eterno ragazzo di 38 anni e 8 mesi che s’è preso pure il primato non da poco di calciatore più maturo in campo in questo avvio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. (Calcio In Pillole)

Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” DUBBIO PER IL REAL MADRID – “Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. (Inter-News)

Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. (Calcio In Pillole)

Portiamo a casa questo pareggio, c’è rammarico, ma anche fiducia. – Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere. (Inter-News)

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

Inter, Inzaghi amaro: “Una gara così andava vinta. Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)