Un po’ di sorgenti del kernel sono finalmente disponibili: OPPO Find X2, X2 Neo, X2 Lite e Moto G7 con Android 10

Si tratta di una ottima notizia per chi ama smanettare con il proprio smartphone, magari cercando di bilanciare prestazioni ed autonomia.

Se volete già mettere le mani sul codice, non vi resta che seguire i link che trovate qui sotto.

In particolare, Motorola ha pubblicato i kernel per l’aggiornamento ad Android 10 di Moto G7 (versione QPU30.52-16-2), mentre OPPO, in un colpo solo, ha rilasciato quelli relativi a buona parte della linea Find X2, ovvero Find X2, Find X2 Neo e Find X2 Lite. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nuovi Reno 4 e Reno 4 Pro dovrebbero essere animati dallo Snapdragon 765 5G, con 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna e batteria da 4.000 mAh con ricarica ultra rapida a 65 W, mentre lo schermo sarà un OLED da 6,43″. (Androidworld)

OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro debutteranno il 5 giugno. Tramite i social cinesi, OPPO ha confermato che i nuovi Reno 4 e Reno 4 Pro arriveranno in Cina la prossima settimana: la data di presentazione è fissata per il 5 giugno. (GizChina.it )

1 di 4. Oppo Find X2 Neo: conclusioni. L’Oppo Find X2 Neo è il nuovo best buy a meno di 700 euro, lo smartphone che sicuramente acquisterei se volessi restare entro tale fascia di prezzo. Da un punto di vista puramente estetico, Oppo Find X2 Neo è splendido, uno dei più belli in assoluto che abbiamo mai visto nel corso degli ultimi anni. (FocusTECH)

Fotocamera. Nella parte posteriore, ind X2 Neo presenta un blocco fotocamere composto da quattro sensori. ind X2 Neo è lo smartphone che, a nostro avviso, vale la pena acquistare se si dispone di un budget inferiore ai mille euro. (TecnoAndroid)

OPPO Reno 4: quando arrivano? Infatti, le serie OPPO Reno e Reno2 sono state parecchio apprezzate da noi, mentre la terza gamma non è mai arrivata. (Telefonino.net)

Mentre abbiamo visto il Vivo iQOO Z1 lanciato di recente in edizione limitata dedicata a One Piece (il famoso anime sui pirati dei sette mari), Oppo, consociata di Vivo, sembra che abbia lanciato la variante Neon Genesis Evangelion del suo Ace 2. (Telefonino.net)