OPPO non si ferma: in arrivo Reno4 e Reno4 Pro

Sarà interessante capire quale sarà il prezzo di vendita e come si posizioneranno rispetto a Find X2 Neo e Find X2 Lite.

Entrambi i modelli sarebbero basati sullo Snapdragon 765G chiamato a muovere un display AMOLED da 6,43 pollici per Reno4 e 6,55 pollici per Reno4 Pro.

L’ufficialità arriva direttamente dai profili Weibo del produttore cinese che si appresta così ad annunciare nuovi smartphone 5G, dopo la serie Find X2.

eno4 e Reno4 Pro saranno presentanti in Cina il 5 giugno. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Da pochi a tanti leak e ora la data ufficiale di lancio: i nuovi OPPO Reno 4 sono praticamente dietro l’angolo, sebbene l’ufficialità per il momento sarà prevista solo in Cina. Infatti, le serie OPPO Reno e Reno2 sono state parecchio apprezzate da noi, mentre la terza gamma non è mai arrivata. (Telefonino.net)

Insomma, come abbiamo già anticipato in fase di apertura di questa recensione, ind X2 Neo è lo smartphone che acquisteremmo se avessimo un budget di settecento euro. Fotocamera. Nella parte posteriore, ind X2 Neo presenta un blocco fotocamere composto da quattro sensori. (TecnoAndroid)

Da un punto di vista puramente estetico, Oppo Find X2 Neo è splendido, uno dei più belli in assoluto che abbiamo mai visto nel corso degli ultimi anni. 1 di 4. Oppo Find X2 Neo: conclusioni. L’Oppo Find X2 Neo è il nuovo best buy a meno di 700 euro, lo smartphone che sicuramente acquisterei se volessi restare entro tale fascia di prezzo. (FocusTECH)

A cambiare sarà la fotocamera, da 48+8+2 MP su Reno 4 e da 48+12+13 MP su Reno 4 Pro. OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro debutteranno il 5 giugno. Tramite i social cinesi, OPPO ha confermato che i nuovi Reno 4 e Reno 4 Pro arriveranno in Cina la prossima settimana: la data di presentazione è fissata per il 5 giugno. (GizChina.it )

Mentre abbiamo visto il Vivo iQOO Z1 lanciato di recente in edizione limitata dedicata a One Piece (il famoso anime sui pirati dei sette mari), Oppo, consociata di Vivo, sembra che abbia lanciato la variante Neon Genesis Evangelion del suo Ace 2. (Telefonino.net)

I nuovi Reno 4 e Reno 4 Pro dovrebbero essere animati dallo Snapdragon 765 5G, con 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna e batteria da 4.000 mAh con ricarica ultra rapida a 65 W, mentre lo schermo sarà un OLED da 6,43″. (Androidworld)