OPPO Reno 4 e 4 Pro senza veli prima del lancio della prossima settimana

Non è la prima volta che le indiscrezioni ci anticipano qualcosa su OPPO Reno 4 e OPPO Reno 4 Pro.

Sorprende notare una presentazione così prossima visto che il predecessore OPPO Reno 3 e famiglia, sono vecchi di appena pochi mesi.

Lato colorazioni, OPPO Reno 4 dovrebbe arrivare in rosso e blu, OPPO Reno 4 Pro anche in bianco e nero.

OPPO Reno 4 e 4 Pro: video e immagini. Non manca ormai molto dal lancio ufficiale della serie OPPO Reno 4, previsto la prossima settimana, venerdì 5 giugno come si evince dal teaser a seguire. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

eno4 e Reno4 Pro saranno presentanti in Cina il 5 giugno. Sarà interessante capire quale sarà il prezzo di vendita e come si posizioneranno rispetto a Find X2 Neo e Find X2 Lite. (Tom's Hardware Italia)

ind X2 Neo è lo smartphone che, a nostro avviso, vale la pena acquistare se si dispone di un budget inferiore ai mille euro. Fotocamera. Nella parte posteriore, ind X2 Neo presenta un blocco fotocamere composto da quattro sensori. (TecnoAndroid)

Non ci resta che attendere il prossimo 5 giugno per scoprire se sono realmente queste le caratteristiche dei nuovi OPPO Reno 4. I nuovi OPPO Reno 4, infatti, sono caratterizzati da questa particolarissima back-cover dall’effetto sfumato che sembra essere brillantinato, di colore azzurro o rosa, con la scritta Reno Glow che emerge sul bordo destro. (Tecnoandroid)

Tuttavia, considerando l’enorme successo che i primi OPPO Reno hanno avuto in sul mercato globale, ci aspettiamo che almeno questi possano arrivare. OPPO Reno 4: quando arrivano? (Telefonino.net)

Design: leggerezza ci sei mancata. OPPO Find X2 Neo è uno smartphone che si fa guardare. Per me, è stato un piacere utilizzare Find X2 Neo senza che il peso leggero comportasse una qualche altra rinuncia. (Tom's Hardware Italia)

I nuovi Reno 4 e Reno 4 Pro dovrebbero essere animati dallo Snapdragon 765 5G, con 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna e batteria da 4.000 mAh con ricarica ultra rapida a 65 W, mentre lo schermo sarà un OLED da 6,43″. (Androidworld)