Infortunio Osimhen, il Napoli: 'Grazie all'Inter, Marotta e Volpe'. Il comunicato ufficiale

Infortunio Osimhen, il Napoli: 'Grazie all'Inter, Marotta e Volpe'. Il comunicato ufficiale
AreaNapoli.it SPORT

Un bel gesto della società milanese che si è messa subito a disposizione con lo staff medico del club partenopeo, in occasione del brutto infortunio subito dall'attaccante nigeriano dopo lo scontro di gioco con il difensore slovacco Milan Skriniar.

Il Napoli ha voluto ringraziare pubblicamente l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta e la società nerazzurra per il pronto intervento.

"Il Napoli - attraverso una nota apparsa sul suo sito ufficiale - insieme al Dott. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra i vari temi toccati ha parlato anche della prossima sfida contro la Lazio. Le sue parole. Spalletti è intervenuto nella conferenza stampa del post gara del Napoli contro lo Spartak Mosca in Europa League, finita con una sconfitta per i suoi. (Lazio News 24)

"Ciao Victor, in bocca al lupo e spero di vederti presto in campo - ha detto l’interista in un video - Tra i rischi di poter andare oltre, ma pure con la possibilità di accorciare quel periodo. (La Gazzetta dello Sport)

In bocca al lupo, spero di vederti presto in campo. Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch . (Eurosport.it)

Osimhen, il messaggio di Skriniar: «Spero di rivederti presto in campo»

L’Inter seguirà il gergo di Marotta e andrà alla ricerca di nuovi svincolati, cercando di cogliere le occasioni con l’obiettivo, intanto, di svecchiare anche la rosa. Fonte: TuttoSport – Simone Togna (Inter-News)

Il club azzurro ha voluto ringraziare anche la società meneghina. COMUNICATO − “Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. (Inter-News)

Forza, campione» Il difensore slovacco ha voluto mandare un video messaggio all'azzurro: «Ciao Victor, in bocca al lupo e spero di rivederti presto in campo. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr