Verso la semifinale, Smalling: “Speravo di poter incontrare i miei ex compagni, sarebbe straordinario passare il turno” (VIDEO)

RomaNews SPORT

“Giocare contro la mia ex squadra, contro i miei vecchi amici… sarebbe fantastico poterli incontrare.

Leggi anche:. Smalling, game on: all’Old Trafford per la resa dei conti

Chris Smalling partirà titolare contro il Manchester United, sua ex squadra, domani alle 21 ad Old Trafford.

Anche se non avrei potuto giocare, ma speravo comunque di poterli incontrare.

Il difensore della Roma ha parlato del valore di questa partita ai microfoni ufficiali del club. (RomaNews)

Su altri giornali

Negli ultimi due mesi, però, i giallorossi sono crollati ed ora rischiano addirittura di perdere il settimo posto valido per la Conference League. Da un lato la concentrazione solo verso l’Europa League, dall’altro il troppo divario con le riserve, l’insieme ha portato la Roma a perdere la sua identità. (CIP)

L'ambizione è alzare la coppa, spero che andrà così" ha concluso la conferenza stampa Solskjaer. Non li abbiamo seguiti tantissimo - ha aggiunto - ma da quando abbiamo saputo che sarebbero stati i nostri avversari ci siamo informati. (Sport Mediaset)

Questo dato, oltre ad essere clamoroso di per sè, rappresenta il 3% dei gol del Manchester United realizzati in competizioni europee in casa. Se unito al fatidico 7-1 del 10 aprile 2010 fanno 13 gol ad Old Trafford in Europa. (CIP)

Nella semifinale di andata all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, i giallorossi si trovano sul punteggio di 1-1 (Bruno Fernandes-Pellegrini su rigore). Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese (CIP)

Nonostante abbia giocato pochissimo, il Manchester United non è assolutamente disposto a cederlo a prezzo di saldo dopo i 39 milioni di euro sborsati neanche un anno fa. Al momento la Roma non sembra essere assolutamente disposta neanche a trattare una possibile cessione del numero 22. (CIP)

Sono Roberto Balestracci e tra poco vi accompagnerò testualmente con la diretta della semifinale di andata di Europa League tra Manchester United e Roma 13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! (CIP)