Christian Horner svela chi prenderà il posto di Lewis Hamilton

Christian Horner svela chi prenderà il posto di Lewis Hamilton
Per saperne di più:
Sportal SPORT

"Sono sicuro che dovesse decidere di fermarsi, Max Verstappen sarebbe il pilota in cima alla loro lista anche se hanno anche George Russell e altri piloti a disposizione".

20 Febbraio 2021. Christian Horner ha parlato del futuro e di Lewis Hamilton. Christian Horner, team principal della Red Bull, pensa a quando Lewis Hamilton potrebbe non sarà più alla guida della Mercedes.

E' quello che vuole lui, che vogliamo noi, siamo sulla stessa barca. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’epoca la Jordan era spinta da un motore Honda da 3.000 cc di cilindrata da 840 cavalli a 18.500 giri. Altri modi per guidare una F1. Facendo un giro in rete è possibile entrare in altri siti, anche in Italia, che mettono a disposizione la possibilità di provare l’ebrezza di mettersi alla guida di una F1 (Virgilio Sport)

Ovviamente il campione del mondo 2007 potrebbe aumentarlo ulteriormente vincendo un GP nel 2021, ma le prestazioni dell’Alfa Romeo rendono l’eventualità alquanto remota Il finlandese ha stabilito il record con il successo ottenuto ad Austin nel 2018. (FormulaPassion.it)

Il team principal della scuderia Mercedes Ross Brawn dichiarò di essere orgoglioso della nuova creatura svelata sulla pitlane del circuito di Barcellona. La Mercedes W03 con il famigerato muso a scalino era già trapelato in parte dagli scatti fotografici arrivati da Silverstone, durante una recente sessione di test svolta dal team tedesco sul circuito inglese. (FormulaPassion.it)

Mercedes W03, l’ultima F1 di Michael Schumacher

Il tedesco passò poi alla Ferrari e nel 2017 e nel 2018 fu il principale avversario di Lewis Hamilton e della Mercedes Come finì il dominio di Ayrton Senna nel 1992 – Nel 1992 a sparigliare le carte fu la Williams dotata di sospensioni attive. (FormulaPassion.it)

Alcuni giorni fa Marko aveva definito il pilota inglese "semplicemente troppo costoso per la F1", in periodo di pandemia. A tornare sulla questione anche il team principal dell'Alpha Tauri, Franz Tost, in una intervista alla Gazzetta dello Sport. (Sportal)

A domanda specifica, l’attuale team principal dell’Alpha Tauri rispose: “I piloti non dovrebbero guadagnare più di 10 milioni di dollari all’anno. “Franz Tost? (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr