Christian Horner svela chi prenderà il posto di Lewis Hamilton

Sportal SPORT

"Sono sicuro che dovesse decidere di fermarsi, Max Verstappen sarebbe il pilota in cima alla loro lista anche se hanno anche George Russell e altri piloti a disposizione".

20 Febbraio 2021. Christian Horner ha parlato del futuro e di Lewis Hamilton. Christian Horner, team principal della Red Bull, pensa a quando Lewis Hamilton potrebbe non sarà più alla guida della Mercedes.

E' quello che vuole lui, che vogliamo noi, siamo sulla stessa barca. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lotta per il titolo vide duellare Fernando Alonso al volante della Renault e Kimi Raikkonen alla guida della McLaren. Il tedesco passò poi alla Ferrari e nel 2017 e nel 2018 fu il principale avversario di Lewis Hamilton e della Mercedes (FormulaPassion.it)

Penso che Lewis sarà venuto lì per due o tre anni buoni prima di iniziare a guidare per la McLaren. Ho pensato che fosse piuttosto speciale e, con il passare degli anni, è maturato“, ha poi concluso l’ingegnere Mercedes (F1world)

Più giovane ad ottenere un Grand Chelem: Sebastian Vettel, 24 anni e 119 giorni. In casa Red Bull hanno una certa passione per i record di precocità. Il finlandese ha stabilito il record con il successo ottenuto ad Austin nel 2018. (FormulaPassion.it)

Leggi su sportface (Di sabato 20 febbraio 2021) L’ex pilota di Formula 1 Nicoha rilasciato un’intervista al quotidiano Augsburger Allgemeine: “Mi sono ritirato nel momento giusto secondo me. osberg: “Hamilton il più forte di tutti i tempi, batterlo è stato fantastico” (Di sabato 20 febbraio 2021) L’ex pilota di Formula 1 Nico Rosberg ha rilasciato un’intervista al quotidiano Augsburger Allgemeine: “Mi sono ritirato nel momento giusto secondo me. (Zazoom Blog)

Dopo la conquista del settimo titolo l’idea di un museo dove tenere trofei, caschi e ricordi sta trovando sempre più spazio nella mente di Lewis Hamilton. Ci sono altri miei colleghi che preferiscono tenere i ricordi delle loro vittorie in bella mostra, ma io non sono così. (F1inGenerale)

Quest’anno siamo sotto il limite di budget, ma dal 2022 sarà più difficile rispettarlo, anche perché arriverà un’auto completamente nuova Il rinnovo del super contratto da oltre 40 milioni di euro di Lewis Hamilton con la Mercedes continua a provocare malumori nel circus. (Sportal)