Un maschietto e una femminuccia: il primo nato dell'anno nel segno della Maremma multiculturale

Il Giunco.net SALUTE

GROSSETO – Un maschietto e una femminuccia, un'italiana e uno straniero. Sono loro i nuovi grossetani, l'ultima nata e il primo nato di questo “passaggio” tra il 2016 e il 2017. La bambina, che pesa 3 chili e 40 grammi, è nata alle 19.55 di ieri sera ... (Il Giunco.net)

Ne parlano anche altri giornali

Isernia E Provincia. Tra Natale e Capodanno i carabineri di Isernia hanno tolto dal mercato oltre un quintale e mezzo di botti illegali. (Primonumero.it)

Adele, 3,8 chili di peso, è nata a mezzanotte nella clinica 'Malzoni' di Avellino con parto naturale ed è in buona salute. E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. (Punto Agro News.it)

Il piccolo è stato dato alla luce all'ospedale 'Santo Bambino' da una giovane mamma catanese all'1.12. Pesa tre chili e 039 grammi e i ... (DailyCatania)

E' venuto alla luce alle 00,05 all'ospedale Civico. E' Santiago, un maschietto di 3 chili e 345 grammi, il primo nato del 2017 a Catania. (Molisedoc.com)

L'equipe che ha fatto nascere il bimbo era composta dalla dottoressa, Angela Cutugno, dalla ostetrica Paola ... (road2sportNews)

Tra i nomi più frequenti scelti ... La mamma era stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Corona ieri nel tardo pomeriggio. (Molisedoc.com)