Venerato: 'Sarri voleva il Napoli anche senza Champions. La verità su Gattuso'

AreaNapoli.it SPORT

Ciro Venerato ha fatto il punto sulla voce che vedeva Sarri in procinto di tornare al Napoli: "La società azzurra non ha mai approfondito".

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per parlare del futuro della panchina del Napoli.

Gattuso non ha detto sì alla squadra gigliata perché non è convinto del progetto

Venerato, poi, ha fatto il punto su Gennaro Gattuso: "La Fiorentina segue con attenzione Ringhio, ha scelto lui, ma come ho già detto in passato è lui che non ha sciolto le riserve. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Thomas Manfredini, ex difensore, tra le altre, di Atalanta, Udinese, Bologna, Fiorentina, Genoa e Sassuolo. Ormai sono diversi anni che l’Atalanta fa vedere grandi cose e stagione dopo stagione l’asticella si alza sempre di più. (SuperNews)

Il club di Roman Abramovic vuole fare sul serio. Come noto, Lukaku a Milano è un leader, e difficilmente si muoverà dal capoluogo lombardo per fare il vice di qualcun’altro (SuperNews)

Si ragiona di scenari, aspettando anche di conoscere il destino di ogni club, guardando la classifica finale. Quello delle panchine potrebbe esser un vero e proprio domino: tutto parte dalla necessità di comprendere il destino di Juventus e Milan. (CalcioMercato.it)

Ora Gattuso ha messo tutti d’accordo, perchè il suo operato è stato straordinario. Il Napoli terzo in classifica è una notizia che sta facendo discutere. (Tuttosport)

Ogni decisione è stata rimandata a fine campionato perchè De Laurentiis non vuole cali di concentrazione sull’obbiettivo Champions del Napoli Al contempo tiene vivi i contatti con Luciano Spalletti. (Calcio News 24)

Luciano Spalletti al Napoli? Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Cagliari con Semplici ha ritrovato il sorriso e la consapevolezza dei propri mezzi. (AreaNapoli.it)