Quer pasticciaccio brutto su Trenitalia

L'HuffPost INTERNO

Immediata la reazione di Walter Ricciardi, consigliere economico del ministro della Salute alza il telefono e chiama speranza: “E’ una decisione del tutto sbagliata”.

Varrà per i soli convogli regionali, esclusi i treni a lunga percorrenza, per i quali restano in vigore le prescrizioni.

Nelle stesse ore della mattina si sta iniziando a capire il cortocircuito: un solerte funzionario di Trenitalia ha diffuso una notizia non vera. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il vice presidente esecutivo di Italo-Ntv, Flavio Cattaneo, ospite di 'Stasera Italia weekend' in merito all'ordinanza firmata dal ministro Roberto Speranza per ripristinare l'obbligo di distanziamento sui treni ad alta velocità. (AGI - Agenzia Italia)

Il nostro impianto di area condizionata è migliore degli aerei ma noi ci vediamo costretti a tornare indietro. (Ferrovie.info)

"Alla luce di cio, i treni continueranno a viaggiare con le stesse regole finora applicate senza alcuna deroga. Se questo deve essere, deve essere uguale per tutti, c'è una discriminazione, c'è un caos totale". (AGI - Agenzia Italia)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)

Lo scontro negato. Le ricostruzioni su presunte divergenze con il ministro De Micheli relativamente al distanziamento sui treni a lunga percorrenza sono del tutto infondate. (Il Mattino)

Le istituzioni devono scegliere alcune voci e seguire solo quelle", dice Cattaneo, che osserva come "così invece è solo un caos generale". Insomma, osserva, "eravamo tranquilli di avere adottato tuto quello che prevedevano le regole e abbiamo venduto i biglietti". (Yahoo Notizie)