Manchester City, Guardiola: “Consapevoli della nostra forza”

Manchester City, Guardiola: “Consapevoli della nostra forza”
CIP SPORT

Ma ormai è il passato, fa parte solo dei nostri ricordi”.

Domani sera il Manchester City sfiderà il Paris Saint Germain nella semifinale di ritorno di Champions League.

Alla vigilia della gara contro i parigini, ha parlato il tecnico degli inglesi, Pep Gaurdiola.

Vogliamo provare a raggiungere la finale, vogliamo regalare una gioia enorme ed una nottata storica ai nostri tifosi”

“Ora dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domani. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

In passato solamente una volta era arrivato alle semifinali, ma era uscito con il Real Madrid di Zidane nel 2016. Nella ripresa il Psg si butta in avanti a testa bassa , ma il muro del City appare invalicabile (SuperNews)

Commenta per primo Anche il Manchester City vuole Erling Haaland . Per arrivare all'attaccante del Borussia Dortmund i Citizens , secondo quanto riferito da Football Insider , sarebbero disposti a vendere Raheem Sterling (Calciomercato.com)

Per il norvegese, dunque, solo tribuna Problemi muscolari per Haaland, il norvegese costretto a saltare la semifinale di Coppa. vedi letture. Non ci sarà Erling Braut Haaland tra i protagonisti della semifinale di Coppa di Germania tra Borussia Dortmund e Kiel, squadra di seconda divisione e Cenerentola della manifestazione, che ha eliminato il Bayern Monaco. (TUTTO mercato WEB)

12 punti in palio (e una finale di Coppa Italia): Atalanta, è tutto nelle tue mani

(Germania) - Il Borussia Dortmund va in finale di Coppa di Germania: non riesce all'Holstein Kiel la seconda impresa nella competizione: dopo aver eliminato il Bayern Monaco, la squadra di Ole Werner, unica squadra non di Bundesliga ancora in corsa nel torneo, ha la peggio nella semifinale del Signal Iduna Park: vince 5-0 la squadra di Terzic, che con il bomber Haaland ai box per una leggera noia muscolare ringrazia la doppietta di Reyna e i gol di Reus,Hazard e Bellingham nel primo tempo. (Corriere dello Sport.it)

In finale i gialloneri troveranno il Lipsia, che ieri sera ha battuto il Werner Brema Coppa di Germania, si ferma la corsa del Kiel: il Dortmund vola in semifinale. (TUTTO mercato WEB)

Manca poco alla fine della stagione, e per l’Atalanta è arrivato il momento di compiere l’ultimo passo che la consoliderebbe sempre di più nella storia. 4 partite, 12 punti in palio e una finale di Coppa Italia di mezzo il 19 maggio a Reggio Emilia. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr