Coppa di Germania: Dortmund in finale, affronterà il Lipsia

Coppa di Germania: Dortmund in finale, affronterà il Lipsia
Tuttosport SPORT

Un piccolo problema muscolare a poche ore dalla partita ha privato il match di Haaland, solo spettatore in tribuna.

(Germania) - Il Borussia Dortmund si qualifica alla finale di Coppa di Germania : la squadra di Terzic batte 5-0 l' Holstein Kiel nella semifinale giocata al Signal Iduna Park: decisive le reti nel primo tempo di Reyna (doppietta per il giovane americano), Reus , T.Hazard e Bellingham (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Bomber Haaland, fenomeno irrinunciabile al Fantacalcio. Particolarmente interessati allo sviluppo della vicenda sono i fantallenatori che hanno puntato su Erling Haaland nelle Euroleghe: dover fare a meno del centravanti del Borussia Dortmund significherebbe fare a meno di un bottino clamoroso da 23 gol in 23 presenze valide per il Fantacalcio, oltre ai 5 assist, 2 ammonizioni e 1 rigore sbagliato. (Fantacalcio ®)

Per gli uomini di Guardiola - ancora in corsa per la finale di Champions League - sarebbe il secondo trofeo stagionale, dopo il successo nella Coppa di Lega Il Borussia Dortmund si è qualificato per la finale di Coppa di Germania battendo al penultimo atto l'Holstein Kiel, squadra di 2a Bundesliga, con un perentorio 5-0, risultato maturato tutto quanto nel primo tempo grazie alla doppietta di Reyna e le reti di Reus, Hazard e Bellingham (RSI.ch Informazione)

Doppietta di Reyna, gol di Reus, Bellingham e Hazard, che chiudono la gara con un netto 5-0. In finale i gialloneri troveranno il Lipsia, che ieri sera ha battuto il Werner Brema (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City è in finale di Champions per la prima volta

(LaPresse) – Il Manchester City si qualifica per la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. Espulso nel Psg Di Maria al 69′. (LaPresse)

Commenta per primo Anche il Manchester City vuole Erling Haaland . Per arrivare all'attaccante del Borussia Dortmund i Citizens , secondo quanto riferito da Football Insider , sarebbero disposti a vendere Raheem Sterling (Calciomercato.com)

Nella ripresa il Psg si butta in avanti a testa bassa , ma il muro del City appare invalicabile Il Manchester City è per la prima volta in finale di Champions League. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr