Barcellona su Haaland: la chiave è Messi. Il punto

Calcio News 24 SPORT

Come riportato da Eurosport, il vantaggio del Barça sarebbe Leo Messi.

Per questo motivo il rinnovo del fuoriclasse argentino si rivelerebbe decisivo ai fini della scelta di Haaland

L’attaccante norvegese potrebbe lasciare il Borussia Dortmund in estate e vanta numerose pretendenti in giro per l’Europa, dai balugrana al Manchester City e il Real Madrid.

Il Barcellona è disposto a tutto pur di strappare Haaland al Borussia Dortmund: la chiave è il rinnovo di Messi. (Calcio News 24)

Su altri media

L’inciampo di ieri non fermerà la corsa della banda di Gasperini, apparsa la squadra più in forma del lotto delle pretendenti al secondo posto. Merito del Sassuolo, che ha fermato sull’1-1 l’Atalanta dopo una partita ricca di spunti polemici. (CIP)

Prison Break: Champions League edition 🏟👀 pic. 3 – Kevin De Bruyne is the fourth different player to score in three consecutive UEFA Champions League matches against Paris SG, after Lionel Messi, Marcus Rashford (3 each) and Neymar (4) (CIP)

Vogliamo provare a raggiungere la finale, vogliamo regalare una gioia enorme ed una nottata storica ai nostri tifosi” Alla vigilia della gara contro i parigini, ha parlato il tecnico degli inglesi, Pep Gaurdiola. (CIP)

Pep Guardiola, alla sua prima semifinale alla guida del Manchester City, questa sera potrebbe raggiungere la sua prima finale di Champions League come coach della compagine inglese. (CIP)

(LaPresse) – Il Manchester City si qualifica per la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. Nella semifinale di ritorno, la squadra di Pep Guardiola ha battuto il Paris Saint-Germain per 2-0 con una doppietta di Ryad Mahrez all’11’ e al 63′. (LaPresse)

Paris Saint Germain (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Dagba; Danilo, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé Le probabili formazioni di Manchester City-Psg: Pochettino in dubbio su Mbappè, Guardiola ha tutti gli uomini a dispozione. (SuperNews)