Barcellona su Haaland: la chiave è Messi. Il punto

Barcellona su Haaland: la chiave è Messi. Il punto
Calcio News 24 SPORT

Come riportato da Eurosport, il vantaggio del Barça sarebbe Leo Messi.

Per questo motivo il rinnovo del fuoriclasse argentino si rivelerebbe decisivo ai fini della scelta di Haaland

L’attaccante norvegese potrebbe lasciare il Borussia Dortmund in estate e vanta numerose pretendenti in giro per l’Europa, dai balugrana al Manchester City e il Real Madrid.

Il Barcellona è disposto a tutto pur di strappare Haaland al Borussia Dortmund: la chiave è il rinnovo di Messi. (Calcio News 24)

Su altri media

Per gli uomini di Guardiola - ancora in corsa per la finale di Champions League - sarebbe il secondo trofeo stagionale, dopo il successo nella Coppa di Lega I Citizens potrebbero già festeggiare domenica, nel caso in cui lo United, secondo a -13, perdesse contro il Liverpool. (RSI.ch Informazione)

Il Manchester City è per la prima volta in finale di Champions League. Nella ripresa il Psg si butta in avanti a testa bassa , ma il muro del City appare invalicabile (SuperNews)

Problemi muscolari per Haaland, il norvegese costretto a saltare la semifinale di Coppa. vedi letture. Non ci sarà Erling Braut Haaland tra i protagonisti della semifinale di Coppa di Germania tra Borussia Dortmund e Kiel, squadra di seconda divisione e Cenerentola della manifestazione, che ha eliminato il Bayern Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City, il piano per Haaland | Mercato | Calciomercato.com

In finale il City attende la vincente dell’altra semifinale tra Chelsea e Real Madrid in programma domani, si riparte dall’1-1 dell’andata in Spagna (LaPresse) – Il Manchester City si qualifica per la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. (LaPresse)

Vincere un trofeo a Bergamo rimarrebbe nella storia: puoi andare 10 volte in Champions, ma non era la priorità andare via. Ricordo molto il pubblico: è stata l’ultima partita con loro sugli spalti” (SuperNews)

Commenta per primo Anche il Manchester City vuole Erling Haaland . Per arrivare all'attaccante del Borussia Dortmund i Citizens , secondo quanto riferito da Football Insider , sarebbero disposti a vendere Raheem Sterling (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr