La fuggitiva porta i luoghi di Torino in prima serata su Raiuno

La fuggitiva porta i luoghi di Torino in prima serata su Raiuno
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

È stato entusiasmante per me potermi misurare per la prima volta con un lavoro con due protagoniste femminili".

Un'altra scena della fiction (ansa). . Per Vittoria Puccini è stato un ritorno nel Piemonte che l'ha consacrata con "Elisa di Rivombrosa"

Tra Parco Dora e il castello del Valentino, ecco le location della fiction "La fuggitiva" stasera su Raiuno è stata girata a Torino e sul lago Maggiore. (La Repubblica)

Su altri giornali

La fuggitiva a quando le prossime puntate su Rai 1? Prima puntata – lunedì 5 aprile 2021. – lunedì 5 aprile 2021 Seconda puntata – lunedì 12 aprile 2021. – lunedì 12 aprile 2021 Terza puntata – lunedì 19 aprile 2021. (TVSerial.it)

. La Fuggitiva/ Anticipazioni seconda puntata, lunedì 12 aprile: Arianna è ferita. Carlo Carlei sulla location de La Fuggitiva: “volevamo coinvolgere ambientazioni diverse”. Dov’è stato girato il film a puntate La Fuggitiva? (Il Sussidiario.net)

Da lunedì 5 aprile, in onda su Rai1 La fuggitiva, la serie tv action-thriller con Vittoria Puccini nei panni di Arianna Comani. Dove è stata girata la fiction: le location della serie tv Rai. La fiction in quattro puntate La fuggitiva è ambientata in Italia (Tv Fanpage)

La fuggitiva, Vittoria Puccini: “Arianna porta dentro di sè un trauma”

Prodotti da Hitachi, i treni Caravaggio sono dotati di soluzioni audio e video per l’informazione a bordo e di 44 telecamere per la videosorveglianza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ultimamente è uscito prima brevemente al cinema e poi su Netflix il film: 18 regali, ispirato a una storia vera. Vittoria Puccini è una delle nostre attrici più famose e affermate che può vantare una carriera lunga ormai 20 anni tra cinema e televisione. (political24.it)

L’appuntamento con la seconda puntata de La fuggitiva è per lunedì 12 aprile in prima serata su Rai1 ( le anticipazioni) Quando interpreta un personaggio, Vittoria Puccini ne studia i punti di forza ma anche le fragilità, le insicurezze, le ferite. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr