TUTTOSPORT - Ruotolo: «Sì, mi rivedo in Criscito» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il giocatore del Genoa di oggi che gli assomiglia: «E’ Criscito.

Intervista di Tuttosport, stamane in edicola, a Gennaro Ruotolo.

Ma soltanto perché a 54 anni avrei un’autonomia di 3 minuti».

Il mitico giocatore degli anni ’90, tecnico dell’Under 18 campione d’Italia dà grande fiducia al tecnico della prima squadra: «Per Ballardini parlano i fatti, i punti, la classifica».

Ruotolo rigiocherebbe due gare di Coppa Uefa 1991-92: quella col Liverpool per vincerla ancora e ribadire che il Grifone era più forte e la semifinale con l’Ajax per eliminarla e passare il turno

(Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

E forse sarebbe il caso di rivedere il suo ruolo, se è un ruolo senza un minimo di autonomia. Marroccu andò via da Brescia perché i margini di manovra con Cellino erano quasi invisibili (alfredopedulla.com)

Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri. E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. (Torino Granata)

Nel bel mezzo dei palazzi residenziali, rifioriscono le serre di San Nicola grazie all’associazione di promozione culturale Alle Ortiche. Un fitto programma di eventi già in programma quest’estate, da una rassegna di cinema a dj set e concerti, per rilanciare un’area che fino a qualche mese fa era ricoperta di sterpaglie. (Primocanale)

Salvatore Sirigu, portiere della nazionale italiana di Roberto Mancini, è ad un passo dal Genoa: sprint del presidente Preziosi che non ha coinvolto il suo direttore sportivo. Marroccu decide poco, quasi zero, mette il timbro su quanto stabilisce Preziosi. (AreaNapoli.it)

Lavori in corso anche per Goldaniga del Sassuolo, che rimane un obiettivo concreto, senza dimenticare Sam Lammers in uscita dall'Atalanta. 13 reti a referto nell'ultima stagione prima del ritorno alla base, Bianchi potrebbe essere una gradita sorpresa durante la stagione un po' come lo fu Pietro Pellegri nel 2017. (Primocanale)