Roma, è già scoppiata la Mourinho-mania: volantini e tifosi a Trigoria

Roma, è già scoppiata la Mourinho-mania: volantini e tifosi a Trigoria
Corriere dello Sport.it SPORT

Alcuni tifosi hanno infatti affisso, là dove prima c'era il manifesto contro il Manchester United dei volantini per esaltare il tecnico portoghese: "Daje José, torniamo a vincere insieme!

", e ancora "Rendici 'Special', forza Mou!

I tifosi si sono scatenati all'annuncio della Roma di aver ingaggiato lo "Special One" per la prossima stagione, l'euforia si è scatenata sui social ma anche a Trigoria (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Annullare il gioco avversario è uno dei principali obiettivi di Mou, che probabilmente schiererà la Roma col, il modulo di riferimento delle sue ultime esperienze.Cambia la politica interna nello spogliatoio della Roma entusiasta per l’arrivo di Mourinho. (Calciomercato.com)

Obiettivo in Premier League: tutti i dettagli. Nel frattempo, iniziano già a circolare i primi nomi accostati al club giallorosso in sede di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Mourinho in giallorosso - sottolinea inoltre vocegiallorossa - potrà riabbracciare anche Chris Smalling ed Henrikh Mhkitaryan, incontrati nella sua esperienza al Manchester United dal 2016 al 2018 con i quali ha alzato al cielo di Solna l'Europa League nel 2017. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho alla Roma: svelati stipendio e obiettivi di mercato

Intercettati davanti al Roma Store di via del Corso numerosi supporter hanno detto la loro sul tecnico di Setubal. Tra chi sogna Messi e chi suggerisce allo Special One di mettere ordine nello spogliatoio, tutti sono comunque entusiasti dell’ingaggio del portoghese (LaPresse)

È curioso che per provare a togliere lo scudetto all'Inter, la Roma abbia scelto Josè Mourinho, l'ultimo a condurre i nerazzurri al titolo prima di Conte. Un annuncio che squarcia a metà l'anonimato della stagione romanista, e che spiega l'addio (la Repubblica)

In Inghilterra Mourinho percepiva infatti uno stipendio da oltre 16 milioni di euro. José Mourinho guadagnerà 7 milioni di euro netti all'anno alla Roma, per tre anni: questo lo stipendio dello Special One nella Capitale, riporta Sky. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr