Incidente sul lavoro in corso Buonarroti, è morto il 39enne che era rimasto ferito

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Non ce l’ha fatta il 39enne che questa mattina era rimasto vittima di un incidente in cantiere in corso Buonarroti nella città di Trento.

Il terribile fatto è avvenuto davanti alle scuole medie Manzoni dove si stanno svolgendo delle ristrutturazioni.

L’altro incidente è avvenuto nei boschi della Val di Fiemme nella mattinata di ieri ed è costato la vita ad Aldo Fanton, un imprenditore del posto

Pubblicità Pubblicità. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

Un operaio di 39 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Chiara, dopo un infortunio sul lavoro accaduto a Trento. (l'Adige)

Spesso anche dopo il lavoro scalava le vette e amava ballare durante alcune serate organizzate da paesani. L’intera comunità della Val di Fiemme piange la perdita di Aldo Fanton (la VOCE del TRENTINO)

L'incidente è avvenuto verso le 9.45. Sul luogo dell'incidente, i soccorsi, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli ispettori dell'Unità operativa prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro della Provincia. (TrentoToday)

Perciò chi lavora in quest’ambito deve ricevere una formazione maggiore ed essere sottoposto a un’attività di prevenzione più alta di quella attuale. Anche da noi è necessario un coordinamento maggiore tra gli enti che si occupano di sicurezza, Uopsal, Inail, Provincia, Azienza Sanitaria e gli Rlst: avremmo risultati migliori (Corriere della Sera)

Ieri a perdere la vita Aldo Fanton di 61 anni, travolto da un albero in val di Fiemme E' Sander Cerri la vittima dell'incidente mortale avvenuto in un cantiere edile a Trento. (il Dolomiti)

La vittima aveva 39 anni e subito dopo il dramma era stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento. (l'Adige)