Incidente sul lavoro in corso Buonarroti, 39 enne in condizioni critiche

la VOCE del TRENTINO INTERNO

L’uomo è stato trasferito al Santa Chiara in codice rosso, le sue condizioni sarebbero critiche.

Un 39 enne, dipendente di una ditta di Mezzolombardo, si è ferito gravemente su un cantiere dopo il crollo di un solaio dove stava lavorando.

Pubblicità Pubblicità. È il secondo drammatico incidente successo sul lavoro nelle ultime 24 ore

L’allarme alla centrale unica dell’emergenza 112 è stato lanciato poco prima delle 10 di questa mattina, 15 aprile 2020. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

Anche da noi è necessario un coordinamento maggiore tra gli enti che si occupano di sicurezza, Uopsal, Inail, Provincia, Azienza Sanitaria e gli Rlst: avremmo risultati migliori Secondo l’Unità operativa prevenzione e sicurezza (Uopsal), sono 34 gli infortuni gravi accaduti nei boschi del Trentino da Vaia a oggi. (Corriere della Sera)

Trasportato all'ospedale, Cerri purtroppo è deceduto. TRENTO. Tragedia sul lavoro, la vittima è Sander Cerri. (il Dolomiti)

L'ultima tragedia sul lavoro si era registrata meno di 24 ore fa, giovedì 14 aprile nei boschi di Bellamonte, a Predazzo, in Val di Fiemme dove ha perso la vita il boscaiolo 61enne Aldo Fanton L'incidente è avvenuto verso le 9.45. (TrentoToday)

Un operaio di 39 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Chiara, dopo un infortunio sul lavoro accaduto a Trento. (l'Adige)

La vittima aveva 39 anni e subito dopo il dramma era stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento. (l'Adige)

Qui dobbiamo registrare l’importanza di una formazione continua che possa produrre effetti misurabili e verificabili sul nostro territorio" concludono i segretari I sindacati tornano a chiedere a gran voce che sui luoghi di lavoro ci siano più ispezioni, venga fatta più formazione e ci sia maggiore prevenzione. (TrentoToday)