Allarme Covid in Serie A, 1 calciatore su 10 non vuole vaccinarsi

TIMgate SPORT

Secondo la ricostruzione del medico sociale del club spezzino, il contagio sarebbe partito da un calciatore che si sarebbe rifiutato di ricevere il vaccino.

Al momento, sempre secondo una stima della Gazzetta, in Serie A il 90% dei calciatori avrebbe già ricevuto almeno la prima dose (i giocatori delle Nazionali impegnate nell’Europeo hanno concluso il ciclo vaccinale), ma è quel 10% che manca a preoccupare. (TIMgate)

Su altre testate

Durante l’incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un’ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane (TUTTO mercato WEB)

Si è svolta nel pomeriggio l’Assemblea della Lega Serie A, convocata per iniziare un’analisi sul format del massimo campionato per le prossime stagioni. Durante l’incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un’ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane (Calciomercato.com)

Nuovo allarme Covid in A: Empoli, 6 positivi e amichevole cancellataLa società toscana, attraverso un comunicato ufficiale, ha annullato il test col Cuoiopelli e predisposto allenamenti a porte chiuse | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

L’emergenza Covid colpisce ancora la Serie A. Nell’Empoli registrato un “caso di sospetta positività”. L’ultima serie di esami effettuati, nello specifico, ha riguardato il gruppo squadra ed ora la società azzurra ha provveduto ad attivare “tutte le procedure previste dal protocollo in vigore”. (SerieANews)

I club hanno cominciato a parlare in assemblea del format del campionato per le prossime stagioni. Gianni Pampinella. Si è svolta nel pomeriggio l’Assemblea della Lega Serie A, convocata per iniziare un’analisi sul format del massimo campionato per le prossime stagioni. (fcinter1908)

"Variazione nel programma amichevoli dello Spezia di mister Thiago Motta, che il 03 agosto 2021 sfiderà il Trento guidato da Carmine Parlato, formazione che dopo aver dominato il proprio girone di Serie D, tornerà a presentarsi ai nastri di partenza di un campionato professionistico dopo 18 anni di assenza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr