Serie A, il punto sui vaccini: 2-3 elementi per club sono no vax. I dati complessivi

Serie A, il punto sui vaccini: 2-3 elementi per club sono no vax. I dati complessivi
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Ed inoltre: "Al momento la situazione in Serie A è piuttosto buona, ha già ricevuto almeno una dose circa il 90% dei componenti dei gruppi squadra, ma mediamente esistono 2-3 elementi per club ancora non vaccinati.

Il calcio, così come tante aziende e attività professionali del nostro paese, vogliono ripartire per non fermarsi più a causa del Covid-19.

Il calcio vuole ripartire in sicurezza, in tal senso il nuovo protocollo Figc prevede regole precise e severe. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Lo Spezia aggiunge un'amichevole al suo pre-campionato: il 3 agosto sfida al Trento. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Alla riunione, che ha visto la partecipazione di tutte le venti Società, si è collegato, per un breve saluto, anche il Presidente della Figc Gabriele Gravina. (TUTTO mercato WEB)

I club hanno cominciato a parlare in assemblea del format del campionato per le prossime stagioni. Gianni Pampinella. Si è svolta nel pomeriggio l’Assemblea della Lega Serie A, convocata per iniziare un’analisi sul format del massimo campionato per le prossime stagioni. (fcinter1908)

Allarme Covid in Serie A, 1 calciatore su 10 non vuole vaccinarsi

Di seguito il programma aggiornato delle 20 formazioni di Serie A:. ATALANTA. Raduno e ritiro dal 12 luglio a Zingonia (BG). Amichevoli:. - 16 luglio: Atalanta - AlbinoGandino (C.S. Bortolotti Zingonia) 13-0. (TUTTO mercato WEB)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Al momento, sempre secondo una stima della Gazzetta, in Serie A il 90% dei calciatori avrebbe già ricevuto almeno la prima dose (i giocatori delle Nazionali impegnate nell’Europeo hanno concluso il ciclo vaccinale), ma è quel 10% che manca a preoccupare. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr