Fedez rischio sclerosi | Come ha scoperto la malattia

MeteoWeek SALUTE

Fedez a rischio sclerosi.

Come ha scoperto la mattia. Fedez aveva già avuto modo di raccontare il suo dramma personale personale il 17 giugno 2019, quando il rapper ha condiviso sui social un lungo e personale post.

La verità però e che Fedez dell’anomalia ne aveva già parlato tempo addietro spiegando come ha scoperto la malattia.

Fedez rischio sclerosi. I fan di Fedez sono in trepidante attesa di conoscere quelle che sono state le dichiarazioni che il cantante ha fatto durante l’intervista che ha rilasciato a ‘La Confessione’, programma di Tv Nove. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri giornali

1 di 41 Previous. Tra i nomi femminili maggiormente circolati in queste ultime settimane c’è stato quello della regina delle influencer, Chiara Ferragni. Ulteriore diffamazione è stata rivolta al film “Chiara Ferragni Unposted”, che viene definito in maniera totalmente denigratoria 'pseudo-documentario'". (Tiscali.it)

La vicenda è nota: secondo il Codacons la Ferragni non deve essere ospite a Sanremo 2020 perchè sarebbe “un cattivo esempio”. In passato ha difeso anche la comunità gay, ma l’ultima polemica contro la presenza di Chiara Ferragni come valletta al festival di Sanremo veramente non si spiega se non con la ricerca di visibilità. (Gay.it)

Sotto la nostra controreplica. Ancor meno vi fa onore quando ci date – seppure in modo velato – dei fascisti o dei sessisti, perché qui scadete nell’ignoranza. (Gay.it)

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (OGGI)

Fedez, dopo l’intervista tanti complimenti, ma anche critiche: la Panicucci contro gli haters. Sui social gli haters, anche in questo caso così delicato, non hanno risparmiato Fedez. Federica Panicucci a Mattino 5 dà tutto il suo sostegno a Fedez. (Gossip e Tv)

L'intervista di Fedez e la confessione sul suo stato di salute non ha lasciato indifferente il pubblico. E poi quelli dei personaggi più famosi che seguono il profilo, tanti "cuoricini" per Chiara e Fedez. (Il Messaggero)