Xbox Deals Unlocked: oltre 500 giochi in sconto e Game Pass Ultimate a 1 dollaro

Xbox Deals Unlocked: oltre 500 giochi in sconto e Game Pass Ultimate a 1 dollaro
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra i brand per i quali saranno presenti degli sconti lato PC, invece, si segnalano Asus e Lenovo

Per il momento la pagina dedicata a Deals Unlocked è unicamente quella americana.

Attraverso il proprio sito ufficiale, Xbox ha annunciato una nuova promozione, Deals Unlocked , che dall' 11 al 17 giugno 2021 permetterà di risparmiare su un gran numero di giochi , sul Game Pass Ultimate ma anche su una selezione di accessori . (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Chris Capossella, CMO (Chief Marketing Officer ) e Vice President of Consumer Business presso Microsoft, ha parlato del successo del modello Game Pass durante la conferenza dell'Evercore ISI TMT, dicendosi entusiasta del risultato raggiunto e condividendo qualche interessante numero. (IGN Italia)

Gli abbonati a Xbox Game Pass hanno costantemente a disposizione un immenso catalogo di giochi scaricabili ed altri apprezzati bonus, l’ultimo dei quali è stato anticipato con una battuta su Loki L’iniziativa è disponibile esclusivamente per gli abbonati a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate e rappresenta solo una delle molteplici promozioni riservate. (Spaziogames.it)

Per questo motivo, dopo aver lanciato l'Xbox Game Pass, la compagnia di Phil Spencer ha atteso che xCloud uscisse dalla beta prima di integrarlo ufficialmente all'interno del servizio. (Multiplayer.it)

Il futuro di Xbox, tra Game Pass e Cloud Gaming, spiegato da Microsoft

Precisamente, abbiamo potuto (anche) scoprire che l'obbiettivo di Microsoft è di pubblicare almeno un gioco first party su Game Pass ogni tre mesi. Ricordiamo infatti che ogni gioco interno degli Xbox Game Studios arriverà sul servizio in abbonamento sin dal D1. (Multiplayer.it)

Tutto questo porta alla definitiva materializzazione di Xbox inteso come hardware specifico e la sua traslazione completa nell'ambito dei servizi. Staremo a vedere, per il momento i segnali sembrano molto positivi (Multiplayer.it)

Attraverso le parole della corporate vice president Sarah Bond, Microsoft ha ribadito come un servizio come Game Pass non sia sfavorevole per gli sviluppatori e nocivo per il settore. Gli abbonati a Game Pass tendono a sperimentare e provare giochi che altrimenti non avrebbero mai acquistato (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr