Xbox Game Pass anticipa il prossimo arrivo con una battuta su Loki

Xbox Game Pass anticipa il prossimo arrivo con una battuta su Loki
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Guardando più in là, e non si tratta di un rumor stavolta, c’è davvero un action RPG in arrivo su Xbox Game Pass, ma bisognerà attendere l’autunno

«All’inizio stavamo facendo questo grande video appariscente per il prossimo perk di Xbox Game Pass Ultimate», si legge nel messaggio.

Come non tutti sanno, Xbox Game Pass gode dei cosiddetti “perk”, dei benefici riservati agli abbonati in ambito extra-videoludico. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Insomma, per Microsoft, Game Pass non solo non svaluta il valore dei giochi, ma non disincentiva nemmeno all'acquisto, portando in certi casi ad aumentare le vendite anche su piattaforme esterne. Game Pass visto quindi non solo come mezzo di distribuzione, ma anche come una "piattaforma di scoperta" di nuove esperienze. (Multiplayer.it)

Si può riscattare il perk sia attraverso Xbox, sia attraverso l'app Xbox Game Pass su PC o dispositivi mobile A partire da oggi e fino al 30 settembre 2021, per esempio, è possibile riscattare 30 giorni di prova a Disney+ attraverso i perk di Xbox Game Pass. (Multiplayer.it)

L’iniziativa è disponibile esclusivamente per gli abbonati a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate e rappresenta solo una delle molteplici promozioni riservate. Gli abbonati a Xbox Game Pass hanno costantemente a disposizione un immenso catalogo di giochi scaricabili ed altri apprezzati bonus, l’ultimo dei quali è stato anticipato con una battuta su Loki (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass è un servizio "gioco-centrico" e un bene per tutta l'industria secondo Microsoft

Per questo motivo, dopo aver lanciato l'Xbox Game Pass, la compagnia di Phil Spencer ha atteso che xCloud uscisse dalla beta prima di integrarlo ufficialmente all'interno del servizio. (Multiplayer.it)

Insomma, l'eventuale approdo di Scarlet Nexus su Xbox Game Pass non sarà uno degli annunci che vedremo all'E3 2021, in particolare durante la conferenza di Bandai Namco, attesa per il 15 giugno Parlando di queste voci, Jeff Grubb non aveva escluso la possibilità di vedere Scarlet Nexus su Xbox Game Pass al day one, ma è chiaro che il publisher giapponese ha altri piani per il suo nuovo titolo e creare aspettative del genere sarebbe stato controproducente. (Multiplayer.it)

Questo perché per Microsoft si tratta di un servizio "gioco-centrico" e non più basato intorno ad una console o ad un PC. Anche per questo motivo di tratta di un servizio che fa bene sia al consumatore sia all'industria, in una sorta di situazione "win-win". (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr