Berlusconi: "Monza, l'obiettivo è sempre la Serie A"

Tuttosport INTERNO

L'anno scorso, da neopromossi in serie B, abbiamo sfiorato la promozione in A, che rimane il nostro obiettivo" ha chiosato Berlusconi.

"Forse dobbiamo ancora trovare il modo di impiegare al meglio il capitale umano e tecnico che abbiamo nella squadra, che è di prim'ordine.

Parola di patron Silvio Berlusconi, a Bruno Vespa per il libro "Perchè Mussolini rovinò l'Italia (e come Draghi la sta risanando)" in uscita il 4 novembre da Mondadori Rai Libri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Questo credo abbia voluto dire Giorgetti. Giorgetti - conclude il presidente emerito della Corte - ha semplicemente detto che anche dal Quirinale Draghi potrebbe esercitare la propria influenza" (LiberoQuotidiano.it)

Una questione si collega all'altra, senza che nessuno al momento conosca il modo per sciogliere tutti i nodi S'intrecciano i piani: quale governo avremo nel 2022 e fino alle elezioni del '23 (se saranno alla scadenza della legislatura); come si concluderà la corsa più pazza del mondo, quella intorno al Quirinale. (La Repubblica)

Da qui, il pericolo: e se alla fine Draghi fosse eletto con l'appoggio degli altri e non mio? È un disegno ancora abbozzato, e Draghi, per le ragioni che si sono viste, oggi non è la prima scelta di nessun leader (Liberoquotidiano.it)

Lo dice Matteo Renzi a Zapping su Radio Rai Uno. Farebbe bene il presidente della Repubblica come sta facendo bene il presidente del Consiglio. (LiberoQuotidiano.it)

I risvolti costituzionali tutt'altro che scontati di un'eventuale elezione del presidente del Consiglio alla presidenza della Repubblica sono già stati esaminati da Michele Ainis. E sarebbe strano il contrario. (La Repubblica)

In questo momento noi riteniamo che, a tempo debito, si facciano tutte le verifiche e le valutazioni. «Non escludiamo assolutamente Mario Draghi al Colle». (La Sentinella del Canavese)