Ravenna, dipendenti legati nell'ufficio postale da rapinatori vestiti da imbianchini

Ravenna, dipendenti legati nell'ufficio postale da rapinatori vestiti da imbianchini
Corriere Romagna ECONOMIA

Così è stato, senza danni all’ufficio e senza che nessuno si facesse male

Vestiti da imbianchini. Indagano i carabinieri del Nucleo Investigativo, intervenuti con i colleghi della Compagnia di Ravenna dopo le 13.30, non appena ricevuta la richiesta di aiuto.

Una volta dentro hanno minacciato la direttrice e le due addette allo sportello, premettendo che nessuno si sarebbe fatto male.

Hanno legato i dipendenti e una cliente, nascondendoli in uno degli uffici affinché da fuori nessuno si accorgesse di quel che stava accadendo nell’ufficio postale. (Corriere Romagna)

Su altre testate

L’Assistente Digitale “Poste”, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da un “faccino” giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei clienti di Poste Italiane. (BlogSicilia.it)

Da oggi l’innovativo servizio è disponibile anche per i cittadini di Reggio Calabria e provincia grazie all’Assistente Digitale “Poste”. Nel caso in cui l’Assistente digitale non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore (Stretto web)

Prelevando soldi dai loro libretti di risparmio utilizzandoli per le proprie spese. L'uomo è stato denunciato per truffa aggravata dai carabinieri a seguito delle indagini partire dalla segnalazione di Poste Italiane. (Toscana Media News)

Direttore delle poste truffa gli anziani. Dai libretti i soldi finivano nelle sue tasche - IlGiunco.net

malattie, ecc.) senza che avvenga un pronto rimpiazzo dell'operatore mancante, con il conseguente maggior disagio che ne deriva in termini di attesa e nonostante il grande impegno e la professionalità dimostrata ampiamente dalle operatrici titolari dell'ufficio, alle quali va il nostro sentito ringraziamento per l'impegno quotidianamente dimostrato" prosegue Marina Lombardi (SavonaNews.it)

Il rendimento annuo lordo è dello 0,20% dopo 4 anni, dello 0,40% dopo 12 anni e dello 0,75% dopo 16 anni. LEGGI ANCHE > > > Poste Italiane cerca personale: le posizioni aperte a luglio 2021. Poste Italiane: quali investimenti fare oggi. (ContoCorrenteOnline.it)

Le persone infatti lasciavano fare le operazioni allo stesso direttore: ad esempio digitare – in loro vece – i codici di sicurezza della carte di pagamento. L’importo delle somme fraudolentemente sottratte agli anziani clienti ammonta a circa 4000 euro (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr