Sky – Milan, Pioli programma cinque cambi di formazione rispetto a Udine

MilanNews24.com SPORT

In vista della gara di domani contro il Lille Stefano Pioli opererà 5 cambi di formazione rispetto all’ultimo match contro l’Udinese. Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, in vista della gara di domani contro il Lille, Stefano Pioli ha in mente di operare ben cinque cambi di formazione.

La trequarti sarà completamente rinnovata: agiranno Castillejo, Krunic e Brahim Diaz alle spalle di Ibrahimovic (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La più comune, ovviamente, è stata quella composta da Kessie e Bennacer, utilizzata contro Shamrock, Bologna, Bodo/Glimt, Rio Ave, Inter, Roma e Udinese. Nelle prime undici gare della stagione, Stefano Pioli ha schierato quattro coppie di mediani differenti. (Milan News)

La redazione di MilanNews.it ha chiesto ai lettori di scegliere l'MVP tra i rossoneri in campo contro la Roma. Il secondo gradino... (Milan News)

Canale, orario, diretta tv e streaming. by Ludovica De Angelis. I rossoneri sono alla ricerca di punti preziosi per la qualificazioni ai sedicesimi della competizione europea, dopo le vittorie contro Celtic e Sparta Praga, mentre i francesi, reduci da una vittoria, si sono dovuti accontentare di un pareggio nella scorsa giornata contro gli scozzesi. (Sportface.it)

AMARCORD ROSSONERI – Gli eventi più importanti del passato milanista. CORONAVIRUS – Tutte le news di giornata a tema CoVid-19. VIDEO NEWS – Guarda tutti i video esclusivi pubblicati oggi! CONFERENZA STAMPA PIOLI-KJAER – Le parole dei due protagonisti! (Pianeta Milan)

Nel 2011 ho avuto la possibilità di guidare il Monaco in Ligue 2, poi hanno scelto Ranieri. In futuro mi piacerebbe un'esperienza fuori dall'Italia, ma tra un po' perché ora sto benissimo al Milan".Su: "Ha qualità fisiche e tecniche enormi, ha una grande capacità nel fornire assist ma anche il tempismo per andare a calciare in porta. (Calciomercato.com)

Purtroppo poi abbiamo visto un crollo dopo il lockdown, cosa che non auguro ai rossoneri. Se dovesse andare tutto per il verso giusto e Ibra continuerà a giocare sempre, è possibile che possa lottare per un posto in Champions, ma credo che Inter e Juve siano di un altro livello“. (fcinter1908)