Detto Fatto, annuncio in diretta: il programma chiude

Detto Fatto, annuncio in diretta: il programma chiude
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Ebbene, insieme, Jonathan e Bianca hanno avvisato i telespettatori che la prossima sarà l’ultima settimana di questa edizione di Detto Fatto

Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, si avvia alla chiusura.

Ecco che cosa ha detto Jonathan.

LEGGI ANCHE > > > Detto Fatto, Bianca Guaccero sveglia i fan: “Ci siete?” – . Detto Fatto chiude: l’annuncio di Jonathan. Come da tre settimane a questa parte Carla Gozzi e Jonathan Kashanian hanno aperto la puntata di Detto Fatto di venerdì 30 aprile. (BlogLive.it)

Su altre fonti

Anche se a malincuore, Jonathan Kashanian ha dovuto dare una brutta notizia ai telespettatori affezionati allo show di Bianca Guaccero: scopriamo quale. Detto Fatto, la trasmissione di gossip e tutorial condotta da Bianca Guaccero (sostituita a momento da Jonathan), si interromperà il prossimo 7 maggio. (ultimaparola.com)

ondividi Tweet. Detto Fatto è il programma condotto da Bianca Guaccero, la quale ultimamente è stata purtroppo contagiata dal covid-19. Chiusura definitiva o Detto Fatto tornerà a settembre? (Baritalia News)

Bianca Guaccero ancora positiva al Covid: “Abbiamo ancora una settimana di Detto Fatto”. Detto Fatto andrà in onda fino a venerdì 7 maggio, dunque solo per una settimana e non è ancora chiaro se Bianca Guaccero, ancora positiva al coronavirus, riuscirà a rientrare in studio per salutare i telespettatori. (Lanostratv)

Detto Fatto, ritorno di fiamma per Bianca Guaccero? La risposta della conduttrice

Quest’anno – ed in particolare nelle ultime settimane – Jonathan è stato molto più presente a causa della positività al Covid di Bianca Guaccero. Jonathan Kahanian, infatti, insieme a Carla Gozzi ha chiuso l’ultima puntata di questa settimana affermando: “A malincuore devo dire che la prossima, fino a venerdì 7 maggio, sarà l’ultima settimana di Detto Fatto”. (Inews24)

“Il cuore di Detto Fatto sei tu” ha scritto un suo follower Ed il Covid Bianca Guaccero lo sta conoscendo da vicino; la bella pugliese ha infatti contratto il virus ed ormai da circa due settimane è “rinchiusa” in casa, impossibilitata a condurre la sua trasmissione. (BlogLive.it)

Bianca Guaccero è molto amata dal pubblico e molto seguita sui social. LEGGI ANCHE > > > Bianca Guaccero sorprende i fan di Detto Fatto: occhiolino e bacio – VIDEO. Detto Fatto, Bianca Guaccero: ritorno di fiamma? (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr